X


Isola dei Famosi: Rosa Perrotta sbotta contro Nino Formicola

Scritto da , il Marzo 19, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto rosa perrotta isola

Rosa Perrotta critica Nino Formicola a L’Isola dei Famosi

Dal momento in cui Rosa Perrotta è approdata all’Isola che non c’è, non si è certo risparmiata nel criticare gli altri naufraghi di Playa Dos. E se giusto qualche giorno fa ha attaccato molto duramente Alessia Mancini, arrivando a definirla con epiteti impronunciabili, stavolta la ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha avuto da ridire nei confronti dell’attore Nino Formicola. Il motivo? Come riportato dal blog FanPage.it, la giovane naufraga dell’Isola dei Famosi, parlando con Elena Morali, ha attaccato duramente Nino, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Appena si rende conto che sta esagerando e che sta venendo fuori la sua vera indole di persona burbera, la mette sul gioco. Per lui la normalità è criticare aspramente una persona perché ha fatto un guaio, ma per favore. Ma questi come cresceranno i figli? Gli faranno il terrorismo psicologico?”

E anche Elena Morali si è immediatamente schierata dalla parte di Rosa, asserendo di aver sempre pensato che Nino sia un falso. Le due giovani naufraghe del reality show condotto da Alessia Marcuzzi avranno ragione a pensare queste cose nei confronti di Nino?

Isola dei Famosi: Nino Formicola attaccato duramente da Rosa Perrotta

Rosa Perrotta, come riportato dal blog FanPage.it, ha criticato duramente in queste ultime ore Nino Formicola. Difatti la ex tronista di Uomini e Donne ha confessato a Elena Morali di non aver affatto gradito alcuni atteggiamenti di Nino, ritenendolo un burbero. E la Morali ha rivelato di pensarla proprio allo stesso modo. Le due avranno ragione? Chissà, intanto Rosa Perrotta, giusto qualche giorno fa, ha criticato duramente anche Alessia Mancini, arrivando a definirla cattiva e frustrata. La ragione? La ex protagonista del popolare dating show quotidiano di Canale 5 ha asserito di pensare che Alessia sia semplicemente un’egoista. Inoltre ha anche aggiunto che sia una frustrata per via dei suoi fallimenti. Fallimenti, che l’avrebbero fatta diventare così aggressiva e arrabbiata con il mondo intero. Parole durissime, che ovviamente hanno creato l’ennesima bufera sui social. Difatti sono stati tanti i fan a schierarsi dalla sua parte, mentre tanti altri l’hanno attaccata, asserendo che abbia assolutamente esagerato. Insomma, in questi giorni Rosa non ha certo lesinato critiche ai suoi ex co – naufraghi de L’Isola dei Famosi, prendendo di mira soprattutto Alessia Mancini e il famoso attore Nino Formicola. La ragazza farà presto altre dichiarazioni choc?