X


Luca Onestini e Raffaello Tonon debuttano in radio con un programma

Scritto da , il Marzo 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto luca onestini raffaello tonon radio

Raffaello Tonon e Luca Onestini: debutto radiofonico

Un’amicizia nata per caso nella casa del Grande Fratello Vip e a cui quasi nessuno credeva che potesse continuare fuori le mura di Cinecittà. Luca Onestini e Raffaello Tonon sono riusciti a trasformare la loro amicizia in un vero e proprio brand. Se il prossimo 22 maggio sarà disponibile in tutte le librerie di Italia il loro primo libro scritto a quattro mani dal titolo “Gli Oneston”, Luca Onestini e Raffaello Tonon hanno intrapreso un altro progetto lavorativo. Tramite gli account social, gli Oneston hanno annunciato la conduzione di Pomeriggio Zeta, uno dei programmi di Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre), insieme a Susanna Scalzi, ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18. Luca Onestini è stato il primo a fare l’annuncio tramite una Stories Instagram:

“Un nostro piccolo grande sogno oggi si è avverato. Ricordate quelle piccole dirette con Radio Bomber?”

Già nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne e l’opinionista di Pomeriggio Cinque e Domenica Live avevano avuto modo di cimentarsi nella conduzione di Radio GF Vip su Radio 101.

Luca Onestini e l’amico Tonon diventano conduttori radiofonici

Tutti hanno amato, seguito e sostenuto l’amicizia tra Luca Onestini e Raffaello Tonon nata nella casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Gli Oneston hanno fatto divertire il pubblico da casa con le loro gag al punto da pensare che, una volta terminato il reality, avrebbero fatto una sitcom. Era stato Daniele Bossari a proporre questa idea, quando ancora si trovavano rinchiusi nella casa più spiata d’Italia. In diverse interviste Raffaello Tonon ha sempre dichiarato che Luca è molto speciale, fondamentale nella sua vita e dopo il reality ha sempre potuto contrare sul ragazzo. Dal lunedì al venerdì su Radio Zeta, Luca Onestini e Raffaello Tonon con Susanna Scalzi saranno alla guida di Pomeriggio Zeta, dalle 15 alle 18, all’insegna del divertimento targato Oneston. Il prossimo 22 maggio, Luca e Tonon arriveranno in libreria con il loro primo romanzo dal titolo “Gli Oneston”, nel quale viene raccontata la loro amicizia e con ogni probabilità ci saranno dei riferimenti alla loro conoscenza e permanenza nella casa del GF Vip. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Raffaello Tonon aveva dichiarato qualche settimana fa che si racconteranno, ma non in modo banale:

“Sarà tutto frizzante, giocoso, tra gag sulla nostra quotidianità trasformata in fumetti e scambi di ruolo”.

Il libro può essere prenotato in anteprima sul sito de La Feltrinelli, Mondadori e Amazon.