Maria De Filippi contro Milly Carlucci chiama Greggio e Iacchetti

By on marzo 2, 2018
foto maria de filippi Milly Carlucci Ezio greggio Enzo iacchetti

Maria De Filippi chiama Greggio-Iacchetti per battere la Carlucci

Da sabato 10 marzo sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo andrà in onda la prima puntata della tredicesima edizione di Ballando con le stelle, condotta da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli. Dopo un periodo di magra del sabato sera, Rai1 tornerà ad accendersi con il ritorno del talent di danza e si sfiderà contro C’è posta per te, condotta da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia del Biscione. Sono anni che la Carlucci e la De Filippi si sfidano a colpi di share con i loro programmi. Sta per concludersi la ventunesima edizione di C’è posta per te: sabato 17 marzo andrà in onda l’ultima puntata del people show più amato dagli italiani. Secondo Dagospia, la De Filippi ha deciso di chiamare a C’è posta per te Greggio e Iacchetti per una delle due ultime puntate. I due conduttori storici di Striscia la notizia manderanno la posta a Belen Rodriguez e al fidanzato Andrea Iannone. Inoltre, in puntata ci sarebbe pure una guest star, il direttore di Chi Alfonso Signorini.

Maria De Filippi e Milly Carlucci: torna la sfida auditel

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti saranno tra gli ospiti di una delle due ultime puntate di C’è posta per te. Maria De Filippi ha deciso di rivolgersi ancora una volta ai conduttori del tg satirico di Antonio Ricci per contrastare Ballando con le stelle. Da sabato 10 marzo, e per i prossimi sabato sera fino a maggio, andrà in scena la sfida auditel tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. La conduttrice di Canale 5, infatti, chiuderà C’è posta per te sabato 17 marzo per poi tornare con due puntate-evento dedicate a Laura Pausini e a Francesco Totti e con il serale di Amici 17. Per contrastare Ballando con le stelle, ha fatto sapere Dagospia, a C’è posta per te arriveranno Greggio-Iacchetti, i quali manderanno la posta a Belen e a Iannone. In studio sarà presente anche Alfonso Signorini. Cinque star, cinque personaggi amati dal pubblico italiano: insomma, Maria De Filippi ha costruito una bella puntata del people show di Canale 5 del sabato sera. Il trionfo degli ascolti sarà assicurato? Ad oggi, la ventunesima edizione di C’è posta per te ha ottenuto una media vicina al 30% di share con quasi 6milioni di telespettatori, arrivando a sfiorare punte del 40 – 45% di share. Riuscirà Ballando con le stelle, in partenza sabato prossimo su Rai1, a contrastare gli ascolti e a rubare pubblico alla De Filippi? Domani sera Luca Argentero e Emma saranno ospiti a C’è posta per te.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *