Nino Formicola bestemmia in diretta all’Isola dei Famosi

By on marzo 27, 2018
foto nino formicola bestemmia

Isola dei Famosi: Nino Formicola espulso dal programma?

Puntata movimentata questa dell’Isola dei Famosi. Dopo settimane passate a discutere del canna-gate, Alessia Marcuzzi ha preferito concentrare la prima parte della trasmissione sulla settimana appena trascorsa dai suoi naufraghi. Dopo un acceso scontro tra Francesca Cipriani e Amaurys Pérez, Mara Venier ha chiesto il parere di Nino Formicola sul comportamento adottato dalla prima donna del programma. Il comico ha provato più volte a dire la sua in merito, ma Francesca lo ha interrotto in maniera frenetica, ritenendosi offesa da ciò che Nino provava a dire. Il cabarettista, esausto dagli infiniti commenti della Cipriani, non ci ha visto più e ha bestemmiato durante la diretta dell’Isola dei Famosi. C****o Santo! Ha esclamato Nino Formicola, esasperato dalla sua collega. In studio nessuno sembra essersi accorto dello scivolone del comico, tant’è che Alessia Marcuzzi ha continuato tranquillamente la conduzione del programma, senza riprendere il suo concorrente. Sul web, ovviamente, l’uscita di Nino non è passata inosservata e sono volate le prime polemiche. La produzione del reality, così come è successo per i Vip che hanno scelto di partecipare al Grande Fratello, sceglierà di squalificare Formicola dal reality? Al momento, tutto tace. Né la conduttrice né lo staff del programma si sono pronunciati in merito.

Nino Formicola: la bestemmia all’Isola dei Famosi che fa infuriare il web

Prima di collegarsi con i naufraghi e Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi ha ricordato il conduttore Fabrizio Frizzi, recentemente scomparso. Durante il minuto di silenzio dedicato al presentatore dell’Eredità, Mara Venier ha pianto all’Isola dei Famosi, ricordando quello che oltre a essere un collega era anche un grande amico. Poco dopo il tributo offerto a Fabrizio, come vi abbiamo già accennato, Nino Formicola ha bestemmiato in diretta televisiva su canale 5. Il concorrente dell’Isola dei Famosi, ovviamente, non è a conoscenza della polemica da poco nata sul mondo del web. Gli utenti della rete, profondamente insoddisfatti da quest’edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi, chiedono a gran voce che vengano presi dei provvedimenti riguardo la spiacevole uscita di Nino Formicola durante un acceso scontro con Francesca Cipriani. Il comico, come il resto dei naufraghi, ha affermato che la prima donna del reality parla molto, ma si da poco da fare; mentre lei afferma di impegnarsi come tutti gli altri durante la vita in Honduras. Intanto, qualora dovesse essere realmente squalificato dal programma, Nino sarebbe l’ennesimo concorrente costretto ad abbandonare il reality.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *