Uomini e Donne anticipazioni: Sossio e Riccardo ancora rivali

By on marzo 2, 2018
foto Sossio Aruta e Riccardo a Uomini e Donne

Sossio Aruta e Riccardo rivali a Uomini e Donne

Sossio Aruta e Riccardo saranno ancora rivali a Uomini e Donne. Oggi pomeriggio Maria De Filippi tornerà nel day time di Canale5 con il Trono Over. I primi due appuntamenti del segmento senior della trasmissione sono stati tutt’altro che sciapi. La disputa infinita tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani è stata seguita dalla fine, giudicata sospetta da Gianni, della storia tra Anna e Valter. Ieri in puntata il gavettone fatto da Tina a Gemma è stato soltanto l’inizio. Il confronto a tre tra Ida, Donatella e Riccardo a Uomini e Donne ha condito una puntata ricca di sapori aspri. Dopo l’addio sofferto tra la dama di Brescia e il cavaliere di Taranto, per Riccardo arriverà una nuova corteggiatrice. A sorpresa però la dama chiederà di conoscere anche Sossio Aruta. L’ex calciatore, come mostrato alla fine della scorsa puntata, non si tirerà indietro e prenderà subito posto al centro dello studio, noncurante della reazione che potrebbero avere Melania e Federica, sue attuali conoscenze. Sossio non sembrerà turbato dal fatto che la nuova pretendente sia interessata anche a Riccardo anche se continuerà a stuzzicare il rivale con battutine.

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo e Sossio si contendono una dama

Le anticipazioni di Uomini e Donne non svelano se Riccardo accetterà di conoscere la nuova arrivata. Dopo la reazione di Gemma alla doccia di Tina e la chiusura di ieri di Ida e Donatella con Riccardo, entrambe stufe del suo doppio gioco, il cavaliere potrebbe però decidere di accettare di conoscere la nuova dama. Sossio Aruta e Riccardo a Uomini e Donne si contenderanno nuovamente la stessa donna? Nelle scorse settimane infatti Ida Platano era stata corteggiata da entrambi i cavalieri, preferendo poi proseguire la frequentazione con Riccardo e congelando Sossio. La fine della sua storia con il cavaliere di Taranto potrebbe però riaprire le porte anche all’ex calciatore. Ieri in puntata Aruta ha ammesso di essere comunque attratto da Ida. Le incertezze su Melania e Federica potrebbero essere per il calciatore un motivo in più per tentare un nuovo approccio con Ida. Il Trono Classico tornerà protagonista a Uomini e Donne molto probabilmente lunedì prossimo. Domenica saranno registrate le nuove puntate. Nicolò, che ha scelto di proseguire il suo percorso soltanto con Virginia e Marta, potrebbe presto arrivare alla scelta. In questi giorni alcuni gossip sussurrerebbero di un nuovo tronista pronto a rimpiazzare Brigante: Stefano Laudoni. Una notizia che al momento non è stata ancora ufficializzata dalla produzione di Uomini e Donne.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *