X


Vittorio Brumotti ha un nuovo amore dopo Giorgia Palmas?

Scritto da , il Marzo 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto striscia la notizia Vittorio brumotti

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: anche lui ha un nuovo amore?

Vittorio Brumotti potrebbe aver voltato pagina dopo Giorgia Palmas. L’inviato di Striscia la notizia, dopo la fine della relazione con la velina sarda, è stato immortalato infatti dal settimanale Chi in compagnia di una mora misteriosa.

“Baci e abbracci tra Vittorio Brumotti e una mora riccia e misteriosa […] I due si sono salutati in maniera molto affettuosa prima di lasciarsi”.

Queste le parole pubblicate sul settimanale di Alfonso Signorini che ha ripreso un incontro tra Brumotti e una giovane donna. Nessun bacio evidente tra i due ma un abbraccio durante il tragitto verso la macchina. È scoppiato un nuovo amore per Vittorio Brumotti? In queste settimane il gossip si è scatenato anche su Giorgia Palmas. L’ex compagna del campione bike trial è stata infatti pizzicata in dolce compagnia con Filippo Magnini. Proprio sul numero di Chi in edicola oggi, è stata confermata la liaison tra l’ex velina e il campione di nuoto. La coppia si sarebbe lasciata andare alla passione per strada con un bacio di saluto prima di salire in macchina e tornare ognuno nella propria abitazione.

Vittorio Brumotti in compagnia di una donna dopo Giorgia Palmas

Vittorio Brumotti, così come Giorgia Palmas, potrebbe essersi lanciato in una nuova relazione, in base quanto riportato sul settimanale Chi. L’inviato di Striscia la notizia si è buttato sul lavoro dopo esser tornato single. I servizi “scomodi” sul traffico di droga fatti da Brumotti e dalla sua troupe li hanno messi spesso a rischio. Vittorio si è fatto portavoce anche dei diritti delle persone con un handicap, bacchettando a dovere quanti occupano senza diritto i posti auto dedicati ai disabili. Ora per Brumotti potrebbe essersi aperta anche una parentesi rosa, forse proprio accanto a una mora dai capelli ricci ripresa in compagnia del campione dal settimanale Chi. Anche il cuore di Giorgia Palmas avrebbe ripreso a battere. Dopo lo scoop lanciato dalla rivista di Alfonso Signorini che avrebbe sussurrato di un flirt tra Filippo Magnini e la Palmas, oggi sullo stesso settimanale sarebbe arrivata la conferma del gossip, con un bacio tra l’ex di Federica Pellegrini e l’ex di Vittorio Brumotti. Circa due settimane fa Magnini e la Palmas avrebbero condiviso un viaggio in Svizzera. Magnini e la Palmas sarebbero stati visti anche a Milano, città in cui l’ex velina vive insieme alla figlia Sofia, avuta dalla precedente relazione con il calciatore Davide Bombardini.