Andreas Muller tra i ballerini professionisti del Serale di Amici 17

By on aprile 5, 2018
foto Andreas muller serale di amici 17

Amici 17: Andreas Muller ritorna tra i professionisti

Andreas Muller tornerà a ballare tra i professionisti del Serale di Amici 17, al via sabato 7 aprile in prima serata e in diretta su Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Dopo l’abbandono di Amici a causa di altri impegni, qualche mese fa attraverso il suo profilo, Andreas aveva ringraziato la De Filippi per l’opportunità e la fiducia concessa. In realtà dietro l’improvviso abbandono c’è chi aveva iniziato ad ipotizzare che il ballerino non aveva lasciato la scuola di Amici di sua spontanea volontà, ma vi erano stati motivi validi come una presunta lite con la redazione di Amici o con la conduttrice. Al suo posto era tornato GianMaria Giuliattini, già professionista negli scorsi anni, ed era entrato a far parte della squadra dei ballerini professionisti Angelo Recchia. Negli ultimi mesi Andreas Muller è stato impegnato con la promozione del suo primo libro, ‘I sogni non sono nuvole’, riscuotendo un notevole successo tra i fan di Amici. Il ballerino ha voluto raccontare la sua vita, dalla sua adolescenza, alle vittorie e alle sconfitte fino agli obiettivi che ha voluto raggiungere: Andreas ha lottato contro tutto e tutti per raggiungere il suo più grande sogno.

Andreas Muller torna ad Amici di Maria De Filippi: la conferma

Dopo aver abbandonato il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi, Andreas Muller torna nella squadra dei professionisti del Serale. A confermarlo è stata la produzione attraverso un comunicato che ha svelato tutti i nomi dei ballerini professionisti. Grande ritorno per Anbeta Toromani, la ballerina albanese che ha partecipato al talent prima come allieva e poi nel corpo di ballo per tanti anni. Di recente Anbeta è stata impegnata nel ruolo da protagonista nella Carmen di Amedeo Amodio. Oltre ad Andreas e Anbeta, ritroveremo anche Elena D’Amario allieva della nona edizione di Amici, fortemente voluta da Steve La Chance. Gli altri ballerini professionisti saranno Alessandro Macario, Federica Panzeri, Irene Tavassi, Ilaria Cavolo, lo storico volto di Amici Amilcar Moret Gonzalez, la scimmia di Francesco Gabbani Filippo Ranaldi, il volto del daytime di Amici su RealTime Marcello Sacchetta, Sebastian MeloTaveira di Amici 16 e Adriano Bettinelli, allievo di Amici 8. E ancora Ilaria Cavola, Francesca Tocca, Francesca Dario, Simone Nolasco, Gabriele Esposito di Amici 15, Gianmaria Giuliattini, Angelo Recchia (grande amico di Giuseppe Giofrè), Chris Mc Carthy, Giulia Pauselli, Virginia Tomarchio di Amici 15, Antonietta Dalmini, Audrey Douglass e Giulia Federico. Appuntamento a sabato 7 aprile con la prima puntata del Serale di Amici su Canale 5.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *