Ballando con le stelle: Giovanni Ciacci fa un annuncio “scandaloso”

By on aprile 7, 2018
foto ballando con le stelle tango

Giovanni Ciacci: l’annuncio sui social prima di Ballando con le stelle

La nuova edizione di Ballando con le stelle, in quanto a polemiche, sembra non aver nulla da invidiare a quella andata in onda l’anno scorso. Giovanni Ciacci, lungamente corteggiato dalla padrona di casa, sembra essere in assoluto uno dei concorrenti più discussi di quest’anno. Il motivo, come potrete ben immaginare, è legata alla scelta della produzione di farlo ballare in coppia con un uomo. Ivan Zazzaroni, ma anche altri personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, hanno storto un po’ il naso di fronte alla coppia inedita per il programma. In molti hanno fortemente protestato sul web e la risposta di Giovanni Ciacci, sui social, non è di certo tardata ad arrivare. E scandaloso tango sarà … questa sera. Ha scritto il concorrente di Ballando con le stelle, annunciando che durante la prossima diretta si esibirà, in coppia con Raimondo Todaro, in un tango che è considerato il tipo di ballo più sensuale di sempre. Riuscirà lo stylist di Detto Fatto, che è stato attaccato anche per le due doti di ballerino, a realizzare un’esibizione degna di nota? Sicuramente, come prevedibile, sarà il tango più discusso dell’interno programma di Milly Carlucci.

Ballando con le stelle: Giovanni Ciacci attaccato da ex un concorrente?

Oltre al giudice di quest’edizione, Giovanni Ciacci sembrerebbe essere stato attaccato anche da un ex concorrente di Ballando con le stelle. Di chi stiamo parlando? Di Alba Parietti. Alba, più che attaccare lo stylist di Rai 2, ha lanciato una frecciatina alla produzione del programma affermando che senza di lei, che riusciva ad attirare una certa attenzione da parte dei media, qualcosa si sarebbe dovuta pur inventare per non far si che l’interesse del pubblico non venisse a calare. Dopo di tutto, è inutile negarlo, i continui scontri tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli sono stati tra i momenti più discussi e visti della passata edizione del programma. Le due, come ben ricorderete, oltre a litigare davanti alle telecamere hanno trasferito le discussioni anche in sedi legali. Oltre allo “scandaloso” tango di Giovanni Ciacci, Milly Carlucci ha chiamato Al Bano e Romina Power come ballerini per una notte a Ballando con le stelle. Insomma, le scelte della padrona di casa sembrano promettere davvero bene. E’ solo un caso o una strategia studiata per non essere oscurati dal debutto del serale di Amici di Maria De Filippi, che stasera può contare su super ospiti dal calibro di Laura Pausini?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *