Beautiful, puntate americane: Steffy implora il perdono di Bill

By on aprile 29, 2018
Foto Beautiful Bill e Steffy

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: Bill denuncia Taylor?

Beautiful va in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale5. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Taylor potrebbe finire in prigione dopo aver sparato a Bill. Ma come mai la psichiatra è tornata a Los Angeles per attentare alla vita di Bill? Come si ricorderà, Bill e Steffy sono finiti a letto insieme. Dopo questo episodio Liam ha chiesto l’annullamento del matrimonio con Steffy anche se la donna aspetta un figlio da lui. Secondo Ridge, Bill ha narcotizzato sua figlia e poi ha abusato di lei. Forrester ha raccontato questa versione a Taylor che è corsa a Los Angeles per difendere l’onore di Steffy. La giovane ha, però, ribadito che Bill non l’ha costretta a fare nulla. Il suo è stato un momento di debolezza dovuto alla scoperta del tradimento di Liam con Sally. Taylor confesserà in lacrime a Bill di essere stata lei a sparargli. In precedenza erano stati sospettati Thomas e Sally, Maya, Pam, Liam e Ridge, prima arrestato e poi scarcerato. Steffy piomberà a casa di Bill e troverà lì sua madre che le confesserà la verità. Steffy implorerà il perdono di Bill perchè non mandi in galera sua madre.

Beautiful, anticipazioni americane: il ritorno di Sally

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Bill ascolterà la richiesta di Steffy e dirà alla polizia di essere stato aggredito da uno sconosciuto. Cosa vorrà in cambio? Presto tornerà a Beautiful anche Sally Spectra non si sa ancora per quante puntate. Tornerà anche Thomas? Cosa succederà invece a breve nelle puntate italiane di Beautiful? Liam si schiererà contro suo padre e aiuterà Sally a ricostruire la Spectra Fashions andata distrutta dopo l’incendio fatto appiccare da Bill. Liam si servirà di una registrazione in cui Spencer confesserà di essere il mandante dell’incendio per ricattarlo e soffiargli il posto di amministratore delegato della Spencer Publications. Steffy inizierà ad essere gelosa del rapporto tra suo marito e la rossa Sally. Steffy passerà molto tempo con Bill e insieme ricorderanno con nostalgia i tempi del loro amore. Steffy confesserà a Bill di sentirsi trascurata da Liam e l’uomo approfitterà della situazione e la inciterà ad allearsi con lui per vendicarsi del ragazzo. Prossimamente, inoltre, Brooke lascerà Bill e tornerà tra le braccia di Ridge. Dopo la vendetta di Taylor, cosa accadrà nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale5 dal lunedì al sabato?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *