Grande Fratello 2018: Cristina Plevani svela un retroscena

By on aprile 21, 2018
foto grande fratello cristina plevani

Cristina Plevani: l’indiscrezione sulla nuova edizione del GF

Il Grande Fratello è partito soltanto da una settimana, ma iniziano a venir fuori man mano i primi retroscena sul reality condotto da Barbara d’Urso in prima serata. Cristina Plevani, prima storica vincitrice del programma quando ancora alla conduzione c’era Daria Bignardi, è stata recentemente intervistata da Di Più, rivelando un retroscena sull’edizione attualmente in onda. Stando a quanto dichiarato dall’ex fidanzata di Pietro Taricone, la produzione di Barbara d’Urso aveva inizialmente pensato di far rientrare nella casa alcuni dei concorrenti delle edizioni passate e lei era una di quelli che erano stati presi in considerazione per un eventuale ritorno sul piccolo schermo. Cristina Plevani, sempre sulle pagine del noto settimanale, ha rivelato di essere rimasta di stucco davanti a tale richiesta della produzione del Grande Fratello e ben contenta di prenderne parte. Purtroppo, come avrete potuto notare con il ritorno di Barbara d’Urso in prima serata, quest’idea è stata accantonata, optando per la scelta di fare entrare volti completamenti sconosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia. Fatta eccezione per alcuni personaggi che non lavorano nel mondo dello spettacolo, ma che sono stati più volte ospiti del salotto televisivo di Pomeriggio Cinque.

Grande Fratello: Cristina Plevani sogna di ritornare in tv

Il debutto di Barbara d’Urso al GF è stato particolarmente apprezzato dal pubblico da casa, che ha permesso di nuovo alla bella conduttrice partenopea di collezionare veri e propri ascolti record. Il reality show ha avuto successo anche senza il ritorno di Cristina Plevani e altri ex concorrenti che hanno trovato la popolarità diventando per qualche tempo abitanti della casa più spiata d’Italia. Sul web, prima dell’inizio di questa quindicesima edizione del programma, si era ampiamente discusso della possibilità che all’interno del GF ci fossero alcuni ex concorrenti. Oltre alla vincitrice della prima edizione, si era parlato anche di Andrea Cerioli e Guendalina Tavassi, quest’ultima è attualmente occupata nella realizzazione di alcuni video tutorial per Pomeriggio Cinque. Cristina Plevani, invece, si è detta pronta per un eventuale ritorno sul piccolo schermo, sperando di provare a riottenere quella tanto ambita popolarità di cui ha goduto durante la sua partecipazione alla prima edizione storica del reality show di canale 5. Inoltre, come i più fedeli telespettatori Mediaset ricorderanno, dopo la fine del programma, Cristina prese parte per un breve periodo anche a Uomini e Donne, dove ha ricoperto il ruolo di tronista di Maria De Filippi.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *