Mattino 5, Augusto De Megni commenta il GF: “Siamo messi male”

By on aprile 18, 2018
foto mattino cinque augusto de megni grande fratello 15

Augusto De Megni critica il Grande Fratello 15 a Mattino 5

Ieri sera è iniziata la quindicesima edizione della versione classica del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso dopo tre anni di assenza. In termini di ascolti, la partenza è stata più che buona ma non c’è stato alcun boom, anche se il Grande Fratello 15 ha toccato punte che hanno sfiorato il 32% di share, pari a 5.800.000 telespettatori nel corso della serata. Nella puntata odierna di Mattino Cinque, lo spazio dedicato al reality più spiato d’Italia ha vissuto le sue prime battute tra tanto stupore e polemiche. In particolare, il vincitore della sesta edizione del Grande Fratello, si è lasciato andare a clamorose dichiarazioni sul cast. Guardando il riassunto dei momenti più salienti (e da dimenticare) della prima puntata del reality, gli ospiti di Federica Panicucci hanno rilasciato le loro prime dichiarazioni. Per Augusto De Megni i concorrenti scelti ed entrati nella Casa, non sarebbero buoni esempi da seguire:

“Se i reality sono lo specchio della società siamo messi davvero male!”.

Mattino 5: clamorose critiche di Augusto De Megni sul GF 15

Nella puntata di oggi di Mattino 5, Augusto De Megni e tanti altri ospiti di Federica Panicucci hanno commentato la prima puntata del GF 15, andata in onda ieri sera con Barbara D’Urso. Secondo il vincitore della sesta edizione classica del reality show più seguito d’Italia, i personaggi entrati nella casa non sarebbero esempi da seguire ma rappresenterebbero il vuoto di questa nuova generazione, “dedita solo all’aspetto esteriore, alla notorietà sui social e ai soldi”. Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del GF, ha invece notato che gli autori avrebbero puntato tutto sulla bellezza maschile, facendo presente che si debba prima attendere di capire veramente di che pasta siano fatti tutti gli attuali concorrenti della quindicesima edizione, “alle prima battute indossano sempre molte maschere”. Questo Grande Fratello ha tutte le carte per regalarci polemiche e trash. Sono in molti a sostenere che Lucia Bramieri, dal carattere estroverso, vivace e polemico, e Aida Nizar, il vulcano spagnolo, si punzecchieranno e non poco. L’entrata nella Casa della nuora di Gino Bramieri è stata accolta con clamore sui social. Da qualche anno sta affrontando la questione legale, diventata di dominio pubblico e ampiamente discussa a Domenica Live, fatta di querele e controquerele con l’ultima compagna di Gino realtiva all’eredità e al famoso Telegatto. La Bramieri, infatti, si è presentata sulla passarella ieri sera stringendo tra le mani il simbolo del Gran Premio Internazionale dello Spettacolo.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *