X


Maurizio Costanzo critica Fedez e Chiara Ferragni

Scritto da , il Aprile 4, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto maurizio costanzo

Fedez e Chiara Ferragni attaccati da Maurizio Costanzo: il motivo

Anche Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua riguardo a Fedez e Chiara Ferragni e il loro rapporto con Leone e i social. Il piccolo nato la settimana scorsa è già un idolo sul web anche grazie alla sovraesposizione di sue foto e video che i genitori caricano quotidianamente sui social. Proprio per questo i due influencers sono stati molto criticati e recentemente si è messa addirittura in discussione il loro essere genitori. Anche il marito di Maria De Filippi ha rotto il silenzio a riguardo, sfogandosi sulle pagine di Nuovo tv in cui ha al suo interno una rubrica dedicata. Costanzo ha esordito il suo discorso affermando che nell’era dei social si è arrivati ad un estremo inaccettabile. Si esiste infatti solo se pubblichi una tua foto: tutto ciò per Maurizio è inammissibile e ha aggiunto che non condivide affatto il modo di usare questa tecnologia. Il conduttore de L’Intervista e del suo talk omonimo ha poi parlato della famosa coppia che attualmente vive a Los Angeles:

“Per carità, la Ferragni e Fedez sono i genitori e possono fare ciò che vogliono con il loro bambino: tuttavia, da personaggi pubblici, non danno certo il buon esempio.”

“Chiara Ferragni e Fedez non danno il buon esempio”. Parla Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo ha infine voluto mandare un avvertimento a tutti i genitori che, come Fedez e Chiara Ferragni, si lasciano andare troppo alla condivisione sui social. Il conduttore ha infatti dichiarato che si dovrebbe essere un po’ più gelosi del proprio privato in quanto si rischierebbe di metterlo in serio pericolo. La famosa coppia nello specifico, seguitissimi sui social (lei ha raggiunto quasi i 13 milioni di followers) non sanno per esempio a chi esporranno le foto del piccolo Leone, ed esse potrebbero cadere anche in mani sbagliate… Insomma ha veramente ragione il marito di Maria De Filippi? Quel che è certo è che non è stato il solo a parlare di questo argomento tanto che durante la puntata di ieri di Mattino 5 si è discusso sulle capacità genitoriali di queste coppie 2.0. Le voci sui criteri in base alla quale si valuta se qualcuno è un buon genitore o meno è arrivata addirittura a Los Angeles, tanto che ieri sera Fedez ha risposto con rabbia a tutte le critiche attraverso le sue Instagram Stories. La sua futura moglie, a ruota, ha affermato sempre su Instagram che tutte le persone che non concepivano il suo modo di raccontare la sua vita e la nascita di Leoncino dovevano vedere i video caricati dal rapper.

foto instagram story di chiara ferragni