X


Striscia la Notizia mostra la lite fuori onda tra Cecilia e Elena

Scritto da , il Aprile 17, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto elena morali contro cecilia

Elena Morali a Striscia: “Cecilia Capriotti ci provava con Amaurys”

Striscia la Notizia ha mostrato questa sera nella sua rubrica I Nuovi Mostri la lite tra Cecilia Capriotti e Elena Morali avvenuta durante un fuori onda domenica da Barbara d’Urso. Le due hanno litigato violentemente anche in diretta a Domenica Live, ma durante uno stacco a nero le due prime donne dell’Isola dei Famosi non hanno gettato le armi e sono volati anche insulti. Cecilia ha addirittura affermato che Elena fosse una vipera e si è anche chiesta come faceva uno come Scintilla a stare come lei. La Morali non si è affatto fatta mettere i piedi in testa e ha urlato:

“Sta zitta e parla del tuo matrimonio che non sapevi fare niente all’Isola. E quando ci provavi con Amaurys nel letto attaccato a lui? Hai il marito a casa ma stai zitta fai pena!”

La Capriotti ha ribadito il concetto chiedendo a Elena di stare zitta, di non giudicare lei ma di giudicare se stessa che c’era tanto da guardare…
Cecilia ha anche minacciato la fidanzata di Scintilla di denunciarla a causa delle sue insinuazioni su di lei e lo sportivo e alla fine ha anche affermato che l’ex Pupa fosse una strega.

Cecilia Capriotti e Elena Morali: scontro in un fuori onda a Striscia la Notizia

Elena Morali ha quindi risposto a Cecilia Capriotti, stando al video mostrato stasera a Striscia, che almeno lei era una strega bella, o comunque sicuramente una strega più bella di Cecilia. Infine Elena ha affermato che lei avesse il ca**o più alto del suo. Una frase di difficile interpretazione ma che ha fortunatamente messo un punto alla lite che stava per degenerare tra le due donne. Marco Ferri, che si trovava seduto in mezzo, non ha mosso un dito e si è limitato soltanto a ridere. In diretta a Domenica Live Elena Morali ha giurato di non aver tradito Scintilla, come invece aveva alluso la Capriotti più volte nel medesimo talk di Canale 5. La Morali in sua difesa ha affermato che Cecilia, non avendo fatto nulla sull’Isola dei Famosi, poteva solo (s)parlare degli ex naufraghi per essere invitata nei salotti tv. La lite tra Elena e Cecilia si è piazzata stasera al primo posto nella Rubrica de I Nuovi Mostri, in cui sono entrati anche Francesca Cipriani con le urla avvenute ieri all’Isola, il cane di Alba Parietti che ha ululato a La vita in diretta e lo scontro tra Massimo Giletti e una studentessa.