Beautiful, puntate americane e anticipazioni 7-12 maggio

By on maggio 6, 2018
Foto Beautiful cast

Beautiful, anticipazioni americane: fiori d’arancio per Liam e Hope?

Beautiful non smette mai di stupire. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano, infatti, che Liam e Hope potrebbero convolare di nuovo a nozze. La figlia di Brooke e Deacon è tornata a Los Angeles in pianta stabile. Liam, in crisi con Steffy dopo il tradimento di lei con il padre Bill, si è riavvicinato al suo primo grande amore. Steffy potrebbe perdere la piccola che porta in grembo a causa di alcune complicanze. Liam cerca di starle vicino e riaccende le speranze della giovane Forrester che è ancora convinta di poter salvare il suo matrimonio. Bill, però, ha in mente un piano per riprendersi Steffy. Stavolta Justin non sarà dalla sua parte e farà di tutto per ostacolare il suo capo. Ci riuscirà? Liam, intanto, decide di chiedere la mano di Hope. Ridge è furioso e spinge Steffy a lottare per riprendersi suo marito. Lo stilista, inoltre, cercherà di mostrarsi buono e comprensivo con Liam. Steffy si sfogherà con il padre: non solo ha perso l’uomo che ama ma rischia di perdere anche la loro bambina. Hope e Liam si sposeranno di nuovo o la nascita di sua figlia farà cambiare idea al giovane Spencer?

Anticipazioni Beautiful, episodi 7-12 maggio: Bill Spencer in carcere

Le anticipazioni italiane di Beautiful dal 7 al 12 maggio svelano, invece, che Bill finirà in prigione grazie a Liam che lo accuserà di essere il mandante dell’incendio che ha distrutto la Spectra Fashions. La lite tra padre e figlio degenera. Intanto Sheila, costretta ad andare via da villa Forrester dopo l’ennesima lite con Quinn, pensa a un altro piano per separarla da Eric: spingerla di nuovo tra le braccia di Ridge. Thomas torna a Los Angeles per andare a trovare Sally in ospedale ma le dice che si fermerà solo per pochi giorni: non può lasciare Caroline da sola! Brooke, dopo aver parlato con Liam, inizia a sospettare di suo marito Bill. Liam, nonostante il parere contrario di Steffy, ha intenzione di smascherare Bill. Convoca una riunione di famiglia e chiama il tenente Baker. Il ragazzo comunica a tutti che Caroline non è malata, la ragazza è costretta ad ammettere la verità. Thomas è sconvolto. Il tenente Baker arresta Bill. Sheila blocca l’ascensore in cui si trovano Ridge e Quinn. Sally non è più in pericolo di vita. L’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *