X


Elena Santarelli a Verissimo rivela: “Sto soffrendo”

Scritto da , il Maggio 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto santarelli verissimo

Verissimo: Elena Santarelli parla del figlio malato

Domani pomeriggio alla stessa ora di sempre andrà in onda l’ultima puntata stagionale di Verissimo. Per l’occasione ci saranno tantissimi ospiti, tra i quali Fabrizio Corona ed Elena Santarelli. La puntata, come molti sapranno, è già stata registrata in questi giorni. Per tale ragione, proprio negli ultimi minuti, sono circolate le prime anticipazioni riguardanti l’intervista, che ha fatto Silvia Toffanin a Elena Santarelli. Quest’ultima, ovviamente, ha parlato dello stato di salute del figlio. Difatti mesi fa la showgirl ha rivelato sui social, che il figlio si è ammalato di un brutto male. Una notizia, che ha lasciato davvero tutti di stucco. E a Verissimo ha rivelato:

“All’inizio eravamo increduli…Sto soffrendo però mi rimbocco le maniche…Siamo come tutte le altre famiglie con un problema da risolvere…”

Successivamente ha anche svelato di aver parlato di tutto questo con una psicologa, la quale le ha consigliato di dire sempre tutta la verità al figlio, non nascondendogli nulla. Ha inoltre dichiarato di aver deciso di dirlo sui social perchè tanto questa notizia sarebbe uscita comunque. Proprio sui social le sono arrivati centinaia di messaggi d’affetto da parte di tante mamme, che hanno già vissuto situazioni del tutto simili alla sua, ma ha anche svelato di aver ricevuto messaggi inaccettabili:

“Ci sono state persone che mi hanno detto di curare mio figlio con le erbe o con medicine alternative.”

Elena Santarelli a Verissimo: “Siamo una famiglia con un problema…”

Elena Santarelli ospite domani a Verissimo. In base alle anticipazioni circolate sul web in questi ultimi minuti, Elena Santarelli da Silvia Toffanin ha parlato di suo figlio. Come molti sapranno al bambino è stato diagnosticato mesi fa un tumore. E’ stata lei stessa a rivelarlo sui social. Una situazione ovviamente spiacevole, che l’ha messa davvero a dura prova. Tuttavia Elena Santarelli non ha perso il sorriso, facendosi coraggio e lottando giorno dopo giorno. A Verissimo ha dichiarato di essere fortunata ad avere un marito come Bernardo Corradi, il quale l’ha aiutata tantissimo ad affrontare tutta questa brutta vicenda. Insomma Elena Santarelli, in questo momento assai difficile, ha mostrato il suo bel caratterino, facendosi forza per suo figlio. E in attesa di buone nuove su questa brutta faccenda, che ha colpito molto gli italiani, non resta che fare a lei, al bambino e a tutta la sua famiglia, davvero un grosso in bocca al lupo.