Il Capitano Maria, trama seconda puntata: un segreto inquietante

By on maggio 7, 2018
Foto ll Capitano Maria Vanessa Incontrada e Andrea Bosca

Anticipazioni Il Capitano Maria, seconda puntata: la medium

Debutta stasera su Raiuno Il Capitano Maria, la fiction in 4 puntate con Vanessa Incontrada, Andrea Bosca, Carmine Buschini e Giorgio Pasotti. Cosa accadrà nella seconda puntata de Il Capitano Maria in onda lunedì 14 maggio? Maria Guerra (Vanessa Incontrada) è un capitano dell’arma dei Carabinieri. Trasferitasi a Roma dalla Puglia dopo la morte del marito Guido avvenuta in circostanze misteriose dieci anni prima, decide di tornare nella sua città natale per allontanare la figlia Luce, quasi diciottenne, da cattive compagnie. Maria ha anche un altro figlio, Riccardo, di nove anni. In Puglia Maria ritrova Dario Ventura (Giorgio Pasotti), da sempre innamorato di lei. Dario è un professore di educazione fisica che segue con particolare attenzione il caso di un ragazzo, Filippo Gravina (Carmine Buschini). Filippo, ex tossicodipendente e con una personalità complessa, stringe subito amicizia con Luce. La figlia del Capitano ha un passato problematico: ha visto morire suo padre, un trauma che non ha mai superato. Il tenente Enrico Labriola (Andrea Bosca) è il braccio destro di Maria. E’ un genio della tecnologia. Il Capitano Maria e i suoi uomini riescono a sventare un attentato ma ora devono scoprire chi è il mandante. Il principale sospettato è il Patriarca.

Il Capitano Maria, anticipazioni seconda puntata: la morte del Patriarca

Le anticipazioni della seconda puntata de Il Capitano Maria svelano che le indagini dei Carabinieri si concentreranno soprattutto sull’hacker Annagreca Zara. La ragazza ha scoperto un segreto sulla morte dei suoi genitori e sui traffici tra il Patriarca e una potente multinazionale guidata dal misterioso “svedese”. Tancredi Patriarca, figlio del boss Vito, brillante chirurgo, ha contratto un debito con lo “svedese” per uscire dalla sua famiglia mafiosa. Il tenente Labriola sospetta che Annagreca sia un’hacker che opera nel web profondo ma riesce a dialogare solo con il suo avatar, un’immagine di fuoco. Intanto il boss Vito Patriarca muore durante un intervento chirurgico a cui partecipa anche il figlio Tancredi. Maria consulta la veggente Santina che le rivela che dietro la morte di suo marito Guido c’è un segreto inquietante. Maria, da sempre convinta che il marito non sia morto per cause naturali, inizia a indagare. Al suo fianco lo zio Vittorio, un poliziotto in pensione che la sostiene e l’aiuta con i figli. Dopo la prima puntata , nuovi colpi di scena sono in arrivo nella seconda puntata de Il Capitano Maria in onda lunedì 14 maggio in prima serata su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *