Il Segreto, episodi spagnoli e anticipazioni 11-15 giugno

By on giugno 10, 2018
Foto ll Segreto Adela e Ulpiano

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un nuovo amore per Severo

Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale 5. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo continuano ad appassionare il pubblico italiano. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Severo troverà un nuovo amore dopo la tragica scomparsa di Candela, morta per salvare il figlio Carmelito dalle grinfie dell’ex suocera Venancia. Poco dopo Severo ha sequestrato Venancia per costringerla a rivelargli il nascondiglio del figlio. La donna è morta e Severo è stato accusato del suo omicidio. Uscito di prigione, Severo ha conosciuto Irene, una giornalista arrivata in paese con un neonato che ha spacciato per suo figlio fino a quando non è venuta a galla la verità e cioè che il bambino è Carmelito. Irene deciderà di lasciare Puente Viejo per sempre ma Severo le chiederà di restare e le darà un bacio. Il Santacruz proporrà ad Irene di crescere Carmelito insieme a lui. La donna accetta con gioia. Irene ha un passato doloroso alle spalle: prima di diventare una giornalista ha perso il suo bambino a causa della tubercolosi. Ma come ha fatto Irene a conoscere Carmelito?

Il Segreto, anticipazioni 11-15 giugno: l’attentato

Le anticipazioni italiane de Il Segreto dall’11 al 15 giugno svelano che Julieta sorprenderà Saul intento a piazzare della dinamite per far saltare in aria la diga. Il giovane ha deciso di assecondare Francisca che si è ripresa completamente dall’ictus. Venancia vuole riconciliarsi con Candela e chiede a Don Anselmo di convincere l’ex nuora a darle una seconda possibilità. Venancia ha un malore e Candela è costretta ad ospitarla a casa sua. Julieta implora Saul di non far saltare in aria la diga ma aziona il detonatore. Escono entrambi indenni dall’esplosione e si promettono amore eterno. Dolores si sta innamorando di Tiburcio, il circense forzuto. Emilia e Julieta riescono a salvare Rosa, una giovane donna maltrattata dal marito, che stava per togliersi la vita. Prudencio chiede scusa a Julieta per averla baciata all’improvviso. Candela propone a Marcela di badare alla sua ex suocera che potrebbe avere altri attacchi cardiaci. Saul spiega a Donna Francisca di voler portare avanti il progetto di Tristan. Emilia mette in guardia Julieta dalla Montenegro. La ragazza vuole costruire una casa per Rosa. Tutti, compreso Raimundo, sono dalla sua parte. Julieta si reca alla Casona per affrontare Francisca. Dopo le anticipazioni dal 4 all’8 giugno , cos’altro accadrà nelle nuove puntate de Il Segreto?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *