Paolo Fox, oroscopo 2 giugno e previsioni weekend

By on giugno 2, 2018
Foto Oroscopo Zodiaco 2018

Oroscopo weekend e 2 giugno 2018: previsioni di Paolo Fox

L’oroscopo del weekend con le previsioni di Paolo Fox di oggi 2 giugno. Ariete: i nati sotto questo segno sono in lotta da tanto tempo, ormai. Nei prossimi mesi, dice Paolo Fox, faranno incontri interessanti. Weekend particolare, attenzione alle tensioni nei rapporti con gli altri. Toro: alcuni cambiamenti che saranno chiamati a fare nei prossimi mesi saranno un po’ sofferti. La giornata di domani sarà più interessante e saranno favoriti gli incontri. Gemelli: in questi mesi estivi si giocano il loro destino. Chi ha una relazione può rafforzarla. La domenica sarà a cinque stelle. Cancro: Saturno in opposizione, Giove favorevole, e il Sole che entra nel segno a partire dal 21 giugno. La giornata di domani sarà ottima per la sfera sentimentale. Leone: Venere sarà presto nel segno, ma non devono sottovalutare le proposte lavorative. Un po’ di stanchezza domani. Infine il segno della Vergine: chi vuole realizzare un progetto d’amore dovrà sfruttare al meglio il mese di giugno.

Previsioni Paolo Fox, sabato 2 giugno: oroscopo del weekend

Le previsioni di Paolo Fox e l’oroscopo di sabato 2 giugno. Bilancia: è un cielo che dà vigore. Sono molto forti da qualche settimana. Bene i sentimenti, domani li possono esprimere facilmente. Scorpione: non devono chiudersi in loro stessi. Domani giornata sottotono con un calo fisico evidente. Sagittario: è il periodo giusto per seminare e da dicembre potranno raccogliere i frutti. Domani giornata vigorosa. Capricorno: c’è qualche problema nella sfera sentimentale. L’oroscopo di domani li invita a star meglio. Acquario: è un weekend in crescita. C’è bisogno di qualche serenità in più. Il consiglio di Paolo Fox è quello di fare delle belle vacanze. Infine il segno dei Pesci: l’amore è da verificare sul campo. Oggi c’è un po’ di nervosismo, ma domani sarà una giornata intrigante. Possono stregare gli altri con un solo sguardo. Chi vuole sapere nel dettaglio le previsioni di Paolo Fox non basta far altro che cliccare QUI e leggere l’oroscopo svelato all’interno dell’ultima puntata de I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *