Tempesta d’amore: anticipazioni tedesche e trame prossima settimana

By on giugno 24, 2018
foto Romy Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Romy trova l’amore

Il triangolo formato da Romy, Paul e Jessica a Tempesta d’amore diventerà presto un quadrangolo. Le anticipazioni tedesche della soap svelano che presto Romy deciderà di abbandonare l’idea di conquistare il fratello di Alicia, che nel frattempo metterà incinta Jessica dopo una notte di passione. Nelle puntate straniere della telenovelas però, la dolce cuoca troverà l’amore grazie a Goran. I due metteranno su un complesso e il giovane spingerà la fidanzata a scrivere delle nuove canzoni. L’avvicinamento tra Romy e Goran farà però capire a Paul di essere innamorato dell’amica. A nulla però serviranno i tentativi del fratello di Alicia di riconquistare l’amore di Romy. La giovane però si troverà presto a stretto contatto con Paul. Proprio grazie all’amico riuscirà infatti a scrivere una canzone d’amore di successo. La cosa non piacerà a Goran che inizierà a pensare che la fidanzata in realtà sia innamorata di Paul e le chiederà di non frequentarlo più. Nel frattempo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore il giovane riceverà un’allettante proposta di lavoro dall’America e sarà intenzionato a trasferirsi. Romy però confesserà a Goran che non lascerà il Furstenhof per seguirlo. Questo potrebbe portare a una rottura tra i due ragazzi.

Tempesta d’amore puntate dal 24 al 30 giugno: Viktor ha ucciso Beatrice?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Fabien ricorderà dei dettagli importanti sull’omicidio di Beatrice sotto ipnosi. Il figlio di Michael racconterà di un gilet sporco di sangue trovato vicino al corpo di Beatrice appartenente a Viktor. Nonostante la rivelazione il figlio di Christoph non verrà incriminato, i ricordi di Fabien non verranno ritenuti infatti una prova attendibile. Nelle puntate dal 24 al 30 giugno di Tempesta d’amore Jessica bacerà Viktor che resterà senza parole. Il giovane continuerà ad amare Alicia e confesserà al padre i suoi sentimenti nei confronti della matrigna. Christoph verrà a conoscenza anche del bacio tra la fidanzata e il figlio e deciderà di passarci sopra. Nel frattempo Romy accetterà di andare a vivere a casa di Tina. Boris però ricorderà all’amica che questo potrebbe far saltare l’inganno sul loro finto fidanzamento, decideranno così di fingere di essersi lasciati. Nils si farà avanti con Tina e le confesserà il suo amore. Nel frattempo Romy e Paul si avvicineranno. Il fratello di Alicia la inviterà in birreria ma soltanto in veste di amica. Romy si illuderà però che dietro l’appuntamento ci sia un interesse da parte del ragazzo. Dopo le anticipazioni di Tempesta d’amore della scorsa settimana, anche Melli si lascerà andare alla passione e bacerà Wanja.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *