X


Temptation Island cast: chi sono Martina e Gianpaolo

Scritto da , il Giugno 19, 2018 , in Programmi Tv Tag: ,
foto spiaggia temptation island

Martina e Gianpaolo: è la quinta coppia di Temptation Island

Giovedì 5 Luglio inizierà finalmente la nuovissima edizione di Temptation Island. E sono già state presentate le prime 4 coppie: Ida e Riccardo direttamente da Uomini e Donne, Lara e Michael, Valentina e Oronzo, Raffaela e Andrea. Ma non è finita qua perchè giusto pochi minuti fa è stata presentata la quinta coppia, composta da Martina e Gianpaolo. Nell’intervista di rito prima di partire per la volta della Sardegna per prendere parte al reality più piccante della stagione estiva, Martina ha dichiarato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Da quasi un anno ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per stare con lui…”

Successivamente è stata la volta di Gianpaolo, il quale ha rivelato:

“Io ho bisogno di capire se mi devo godere i miei 24 anni, cosa che lei invece non comprende, e pensa che anche io abbia questa estrema necessità di costruirmi una famiglia…”

In pratica pare che Martina abbia le idee chiarissime, dicendo di aver messo da parte un po’ tutto per stare con lui. Dall’altra parte sembra che Gianpaolo stia un po’ più con il freno a mano. Cosa succederà a questa coppia?

Temptation Island anticipazioni: arrivano Gianpaolo e Martina

Tra poche settimane inizierà Temptation Island 2018. E alla conduzione ci sarà sempre Filippo Bisciglia. Al momento sono state presentate ben 5 coppie su 6: Ida e Riccardo di Uomini e Donne, Valentina e Oronzo, Lara e Michael, Raffaela e Andrea, e Martina e Gianpaolo. Proprio loro due sono stati gli ultimi ad essere stati presentati dalla redazione di Temptation Island. La giovane è sembrata avere da subito le idee chiarissime, mentre lui ha rivelato di avere ancora diversi dubbi. Cosa succederà a questa coppia? Gianpaolo e Martina potrebbero rischiare di lasciarsi una volta finita la loro esperienza nel reality show estivo? Intanto oltre ad essere state presentate 5 delle 6 coppie, sono stati presentati anche i primi tentatori, tra i quali anche Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini. Il primo è noto per essere il figlio dell’ex naufrago della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi Franco Terlizzi. E’ andando spesso e volentieri in Tv a parlare del padre, e il pubblico femminile ha notato subito la sua innata bellezza e il suo fascino. L’altro è Gianmarco Onestini, fratello del più noto Luca, il quale ha partecipato come corteggiatore e tronista a Uomini e Donne, e poi è stato concorrente nell’ultima edizione del GF Vip. La stessa sorte toccherà anche a Gianmarco?