X


Andrea Damante con Giulia De Lellis in Sardegna lancia un messaggio

Scritto da , il Luglio 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Andrea Damante a Roma

Giulia De Lellis e Andrea Damante contro il cyberbullismo

Andrea Damante è andato oltre il gossip in queste ore. L’ex tronista di Uomini e Donne nelle sue storie su Instagram non ha commentato gli ultimi rumors che parlano di un ritorno di fiamma con la 22enne romana. Il deejay veronese che in questi giorni si trova proprio in Sardegna, così come Giulia De Lellis, ha voluto usare i social per lanciare un messaggio sociale e schierarsi contro il cyberbullismo. Come spesso capita agli ex protagonisti di Uomini e Donne anche Andrea e Giulia negli ultimi due anni hanno dovuto fare i conti con attacchi via web. In queste ore Andrea ha commentato su Instagram:

“Stiamo facendo questa campagna contro il cyberbullismo, ci tengo molto perchè vedo che basta un profilo bastano poche parole cattive dette così a caso giusto per noia per condizionare la testa di una persona e portarla su una strada che non va bene […] Il tema del cyberbullismo va affrontato […] La cattiveria e il giudicare senza saper non serve a un c***o”.

Un messaggio diretto e chiaro quello di Andrea Damante che ha voluto prendere posizione in merito a un tema importante come il cyberbullismo, sottolineando l’importanza dei social ma anche il lato negativo del web quando utilizzato male.

Andrea Damante non parla di Giulia De Lellis ma lancia un messaggio

Andrea Damante non ha parlato di Giulia De Lellis sui social, toccando invece il delicato tema del cyberbullismo. Nei giorni scorsi l’ex tronista è stato al centro del gossip per un servizio pubblicato sul settimanale Chi. sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini sono state infatti pubblicate di recente delle foto di Andrea e Giulia insieme in Sardegna in teneri atteggiamenti. Il bacio tra i due ex ha scatenato i followers della coppia che da maggio sperano in una loro riappacificazione. Giulia De Lellis ha chiarito subito la sua situazione sentimentale sottolineando su Instagram di non essere tornata insieme ad Andrea ma di aver soltanto ripreso a frequentarlo. Riguardo al presunto ritorno di fiamma con l’ex, Andrea Damante non si è espresso, mantenendo il riserbo. L’estate 2018 nel frattempo continua ad essere ricca di impegni per i due ex protagonisti di Uomini e Donne, Damante è impegnatissimo con le serate in giro per l’Italia, mentre Giulia De Lellis continua ad essere protagonista di shooting e servizi pubblicitari.