Anticipazioni Temptation Island ultima puntata: chi si lascerà

By on luglio 31, 2018
foto_temptation_island_puntata_speciale_6_agosto_2018

Temptation Island anticipazioni: cosa succederà mercoledì 1 agosto

L’ultima puntata di Temptation Island andrà in onda mercoledì prossimo, 1 agosto su Canale5. Filippo Bisciglia tornerà protagonista nel prime time dell’ammiraglia Mediaset pronto a chiudere il cerchio sulla sesta edizione del reality estivo. Dopo aver visto trionfare l’amore per Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Valentina e Oronzo, Giada e Francesco, Temptation Island punterà i riflettori sulle tre coppie rimaste. In particolare l’ultima puntata del programma tornerà a parlare di Gianpaolo e Martina. La coppia in crisi a causa della mancanza di slancio del ragazzo che avrebbe posticipato la convivenza, avrebbe visto acuire i loro problemi. In particolare Martina si è avvicinata al single Andrew arrivando a baciarlo. Ieri la prima parte del confronto tra i due fidanzati è finita con la fuga di Giampaolo, chiamato erroneamente “Andrea” da Martina. Mercoledì verrà mostrata l’ultima parte del loro confronto. La ragazza seguirà Giampaolo per chiarire. Molto probabilmente però la 30enne romana e il 24enne divideranno le loro strade. In bilico anche il rapporto tra Lara e Michael. La ragazza ieri sera ha fatto un tranello al fidanzato facendogli credere di non essere ripreso. Successivamente però Michael ha rifiutato il confronto immediato con Lara. Nell’ultima puntata verrà mostrato il weekend da sogno del giovane con la single Rita.

Temptation Island, puntata 1 agosto: come finirà per le coppie del reality

Le anticipazioni di Temptation Island svelano che Michael andrà nella camera di hotel della single Rita. Lara vedrà tutto e sarà pronta ad attaccarlo nel confronto finale. Come reagirà il ragazzo di fronte al tranello della fidanzata? Nel frattempo anche la Zorzetto continuerà a frequentare il single Giuseppe con il quale è nata un’intesa speciale negli ultimi giorni sull’isola delle tentazioni. Il falò finale vedrà Lara e Michael lasciarsi? Gli ultimi avvenimenti a Temptation Island e le anticipazioni dell’ultima puntata lascerebbero presagire che la loro storia arriverà al capolinea. Situazione diversa quella di Raffaela e Andrea. Il ragazzo durante la permanenza nel reality ha stretto un rapporto di grande complicità con Teresa Langella. In particolare la tentatrice non avrebbe nascosto il suo interesse per Celentano. Le attenzioni della tentatrice per il fidanzato e gli atteggiamenti di quest’ultimo non sarebbero piaciuti a Raffaela. La ragazza confesserà ad Andrea nel falò finale che il suo comportamento ha aumentato i suoi dubbi. Il ragazzo cercherà di ricucire con la fidanzata, che in lacrime sembrerà propensa a lasciarlo. Andrea e Raffaella si diranno veramente addio? Oppure il giovane riuscirà a riconquistare la bella partenopea?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *