X


Temptation Island, Teresa Langella rivela: “Si parla solo di me”

Scritto da , il Luglio 31, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto teresa langella

Teresa Langella di Temptation Island risponde alle critiche sul web

Il penultimo appuntamento con Temptation Island sembra aver scaldato gli animi del pubblico da casa e non di poco. Sotto il mirino dei telespettatori, questa volta, ci è finita Teresa Langella. Detta così, probabilmente, il suo nome vi dirà ben poco, ma è la tentatrice che ha catturato l’interesse del fidanzato Andrea, compagno di Raffaela. La tentatrice non ha fatto breccia nel cuore del pubblico da casa, tutt’altro. L’accusano di essersi messa in mezzo a una storia d’amore, di essersi spinta oltre. Teresa Langella però non ci sta e sul suo profilo social ha risposto a tono a chi l’accusa di essere una poco di buono.

La verità è che su 13 si parla solo di me (…) Nessuno è stato obbligato a partecipare e sono tutti coscienti di ciò che sarebbe potuto accadere.

Ha scritto la tentatrice di Temptation Island. Ed effettivamente non ha tutti i torti. Il suo ruolo all’interno dell’isola delle tentazioni era proprio quello di mettere a dura prova le coppie che di loro spontanea volontà sceglievano di mettersi in gioco in quest’avventura televisiva. Evidentemente il fidanzato Andrea non era convinto della sua compagna già prima di prendere parte al programma.

Temptation Island: Teresa Langella contro le fan di Andrea

Molto probabilmente il pubblico ha attaccato Teresa Langella perché durante lo scorso appuntamento di Temptation Island ha visto Raffaela in lacrime per colpa di Andrea. Anche se la colpa non è della tentatrice, in quanto ha svolto soltanto il ruolo che le è stato comunicato di svolgere. Il programma, da anni, funziona così. Ma Teresa Langella non finisce di certo qua il suo sfogo, andando contro le fan di Andrea. Le quali prima sbavano sulle foto del fidanzato di Temptation Island e poi vanno sul profilo della tentatrice a ricoprirla di insulti, quando loro al suo posto si sarebbero comportate nella stessa identica maniera. Teresa fa anche notare che viviamo in una società prettamente maschilista dove un ragazzo può vivere tranquillamente la sua vita, mentre una donna passa per una poco di buono. Ovviamente i commenti dei fan del programma, come prevedibile, non sono tardati ad arrivare. C’è chi si schiera della parte della tentatrice, facendo notare che ha svolto solamente il ruolo per cui era stata scelta. Mentre c’è chi continua ad attaccarla, accusandola di aver rovinato la relazione tra Andrea e Raffaela. Mercoledì, intanto, scopriremo se la coppia ha deciso di continuare la loro storia o meno.