X


Uomini e Donne, Trono Over: Gemma Galgani offesa sui social

Scritto da , il Luglio 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto uomini e donne gemma galgani trono over offesa critiche social

Gemma Galgani di Uomini e Donne replica agli insulti ricevuti

Scoppia una polemica sul profilo social di Gemma Galgani dove la dama del Trono Over di Uomini e Donne aggiorna quotidianamente i fan che la seguono con tanto affetto augurando loro di trascorrere una buona domenica. Fin qui tutto normale se non per qualche commento offensivo che ha portato l’ex compagna di Giorgio Masetti a rispondere per le rime. Una leonessa da tastiera si è complimentata per lo scatto pubblicato da Gemma in posa per la rubrica dedicata al galateo per poi offenderla:

“Sei un raggio di sole però non ti offendere, vorrei dirti perchè non prendi in considerazione di fare un ritocco al tuo naso?”

Con molta nonchalance la Galgani ha replicato:

“Mia cara il mio naso è quello che è ed io non faccio nessun ritocco. Lo porto con fierezza, era il naso del mio babbo, figurati se mi snaturo”.

In attesa di rivederla al Trono Over di Uomini e Donne, da lunedì 17 settembre, Gemma Galgani lunedì 16 luglio sbarcherà a Temptation Island per dispensare consigli e sostegno all’amica Ida Platano in crisi con il fidanzato Riccardo Guarnieri dopo il suo avvicinamento alla tentatrice Margherita.

Uomini e Donne: Gemma Galgani del Trono Over insultata e offesa

Negli ultimi anni protagonista del Trono Over di Uomini e Donne e famosa per l’eterno tira e molla con “George” Manetti, Gemma Galgani è stata offesa sui social. Un commento di cattivo da parte di una “fan-non fan” che ha suggerito alla dama torinese di rifarsi il naso. Oltre a tenere compagnia ai suoi numerosi fan sui social, la dama dispensa consigli e suggerimenti sulle buone maniere e sul galateo, curando una rubrica su Uomini e Donne Magazine. Alcune dichiarazioni rilasciate allo stesso settimanale hanno raccolto particolari critiche. Nel corso dell’intervista, Gemma Galgani ha svelato alcuni retroscena inediti del suo passato da moglie, raccontando di essersi innamorata e sposata a vent’anni con un ragazzo di diciannove anni:

“Una volta sposati ci siamo trasferiti in una zona prestigiosa di Genova. Avevamo una casa piccola ma dotata di ogni confronto, una casa romantica e molto intima”.

Il ragazzo dell’epoca era molto benestante, la Galgani ha raccontato di essere stata molto fortunata a sposarlo, non aveva necessità di lavorare ed era aiutata dalle domestiche nelle faccende di casa. Queste ultime dichiarazioni hanno suscitato particolari critiche: qualcuno ha affermato che Gemma è passata “dalle stelle alle stalle”.