Emma Marrone ha un nuovo compagno? L’indiscrezione

By on agosto 24, 2018
Foto Emma Marrone

Emma Marrone è segretamente innamorata? Tutta la verità

Emma Marrone, durante il corso di questa lunga estate, è stata al centro del gossip. Prima per le dichiarazioni della cantante fatte durante il serale di Amici di Maria De Filippi, quando l’artista ha confidato che la sua casa discografica non si è ritenuta soddisfatta delle vendite del suo ultimo lavoro discografico, poi per una lite con una fan, quest’ultimo come ricorderete l’accusava di essere poco umile e rispettosa verso i suoi ammiratori. Questa volta, invece, ci pensa il settimanale Oggi a lanciare la bomba. Secondo la rivista, infatti, Emma Marrone non sarebbe più single da qualche tempo. Anzi, l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi avrebbe deciso di tenere la sua storia d’amore lontano dagli occhi dei media, per evitare di avere di nuovo le telecamere puntate su di sé. Dopo di tutto, durante il corso di questi anni, per quanto possibile, l’interprete di Amami ha cercato sempre di tenere la sua vita personale il più possibile privata. Secondo la rivista, sarebbero questi i motivi che avrebbero spinto la cantante a tenere lontano il suo nuovo compagno dagli occhi indiscreti di paparazzi e giornalisti. Sarà forse vero oppure l’indiscrezione trapelata è l’ennesima bufala? Staremo a vedere.

Emma Marrone vive una relazione passionale con un nuovo compagno?

La rivista, oltre a lanciare l’indiscrezione secondo cui Emma Marrone da qualche tempo a questa parte non sarebbe più single, va ben oltre; rivelando anche alcuni dettagli riguardanti questa nuova storia d’amore. La nuova relazione dell’interprete di Amami sarebbe alquanto passionale e renderebbe, fortunatamente, felice la cantante, ancora più convinta di voler tenere questo amore lontano da occhi indiscreti. Intanto, come molti di voi sicuramente ricorderanno, Emma Marrone è su tutte le furie. Una rivista di gossip, infatti, le ha dedicato una copertina insinuando dubbi relativi al suo orientamento sessuale. La cantante, come prevedibile, ha risposto a tono sul suo profilo Instagram, trovando l’appoggio di numerosi amici e colleghi, che senza esitare le hanno mostrato tutto il loro appoggio. Secondo l’interprete di Amami l’insinuazione della rivista sembrerebbe essere un ritorno al medioevo. Quasi come se fosse una caccia alle streghe. Intanto, però, l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi sembrerebbe essere al settimo cielo, accantonati i problemi con il mondo del gossip, per il nuovo amore che è giunto nella sua vita. Non ci resta che attendere conferme da parte di Emma o ulteriori smentite a riguardo.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *