X


Francesco Monte al Grande Fratello Vip: Eva Henger entrerà nella Casa?

Scritto da , il Agosto 15, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto francesco monte eva henger grande fratello vip confronto

Eva Henger si confronterà con Francesco Monte al Grande Fratello Vip?

Francesco Monte sarà concorrente del Grande Fratello Vip. La terza edizione del reality condotto da Ilary Blasi andrà in onda da lunedì 24 settembre in prima serata su Canale 5. Solo qualche settimana fa l’ex tronista di Uomini e Donne aveva dichiarato di aver voglia di un bel riscatto dopo la sua avventura a L’Isola dei famosi interrotta a causa del canna-gate. Eva Henger aveva accusato Monte di aver fatto uso di marijuana quando tutti i concorrenti dell’ultima edizione si trovavano nel resort in Honduras qualche giorno prima dallo sbarco sull’isola. L’accusa dell’attrice era giunta in diretta, cogliendo di sorpresa tutti i telespettatori, gli opinionisti e la stessa conduttrice. La dichiarazione della Henger aveva spinto il tarantino ad autoeliminarsi dal programma. Con la partecipazione al Grande Fratello Vip di Francesco Monte, gli autori della trasmissione potranno cavalcare ancora l’onda del canna-gate facendo entrare nella Casa Eva Henger per un confronto? Magari l’ex porno star potrebbe chiedere spiegazioni sul perché, ad oggi, non è stata denunciata per diffamazione, come aveva dichiarato nell’immediato l’ex tronista. Le dichiarazioni degli ex naufraghi, i video e gli audio incriminati non lasciano alcun dubbio: il consumo c’è stato.

Francesco Monte ed Eva Henger: confronto sul canna-gate al GF Vip?

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Eva Heger si è detta pronta ad agire per via legali e a portare in tribunale tutti gli ex naufraghi dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi, qualora arrivasse finalmente la querela di Francesco Monte per il canna-gate:

“Se dovesse denunciarmi chiederei l’esame dei capelli di Monte e chiamerei concorrenti e maestranze del programma a testimoniare”.

Tra poco più di un mese Monte diventerà concorrente della terza edizione del GF Vip. Eva Henger entrerà nella Casa per avere con lui un confronto? Da quelle quattro mura il ragazzo non potrà scappare né sfuggire all’occhio sempre vigile del GF. Dal canto suo, l’attrice ha dichiarato di non provare alcun rancore nei suoi confronti a differenza sua:

“Penso che mi odi. Se lo incontrassi lo saluterei. Francesco aveva sbandierato che mi avrebbe denunciato per averlo accusato di aver fumato le canne”.

Ad oggi, Francesco Monte non ha querelato ancora la Henger forse perchè “ha sempre saputo che non ho fatto altro che rispettare il contratto che prevedeva l’obbligo di dire la verità”. Nel corso dell’intervista, infine, Eva ha lanciato una bella frecciatina a Francesco sull’ex fidanzata Cecilia Rodriguez, che lo ha scaricato per Ignazio Moser, sostenendo di aver perso per sempre la donna che lui sosteneva di amare proprio nella Casa più spiata d’Italia.