Belen Rodriguez sostiene Mara Venier contro Barbara d’Urso?

By on settembre 16, 2018
Foto Belen e Mara Venier a Tu si que vales

Barbara d’Urso: la frecciata di Belen Rodriguez che tifa per Mara Venier

Belen Rodriguez ha fatto il suo in bocca al lupo a Mara Venier sui social. Oggi pomeriggio si aprirà la sfida della domenica. Mara Venier sarà al timone di Domenica In, mentre Barbara d’Urso tornerà con Domenica Live, forte degli ascolti di Pomeriggio 5 e dei successi della scorsa stagione tv. In queste ore Mara Venier continua a postare video del dietro le quinte del programma festivo di Rai1 e non ha nascosto la sua emozione e l’ansia per il ritorno dopo quattro anni di assenza. Durante la conferenza stampa di Domenica In, la signora della domenica non ha nascosto di temere comunque che qualcosa vada male. Mara Venier è stata sostenuta da una sua follower che ha commentato sui social: “Con te tornerà una tv pulita che tanti ormai aspettavano di rivedere […] Siamo stanchi ormai di sentire pettegolezzi e gente che si urla contro”. Un riferimento quello della fan, molto probabilmente al programma competitor di Domenica In. Belen Rodriguez ha risposto alla fans della Venier appoggiandola e scrivendo: “Brava”. La risposta della Rodriguez potrebbe essere stata una frecciata diretta a Barbara d’Urso con la quale non scorrerebbe esattamente buon sangue. Lo scorso anno anche Jeremias e Cecilia Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip avrebbero infatti evitato di partecipare ai programmi della d’Urso, presentandosi invece regolarmente a Mattino 5 da Federica Panicucci.

Mara Venier elogiata da Belen Rodriguez. E Barbara d’Urso?

Tra poche ore Mara Venier sfiderà la corazzata di Barbara d’Urso e Domenica Live. La nuova Domenica In avrà il duro compito di rialzare gli ascolti del day time pomeridiano della domenica dopo le ultime stagioni televisive. Belen Rodriguez ha elogiato Mara Venier di recente su Instagram. La showgirl argentina e la conduttrice veneta hanno lavorato spalla a spalla negli ultimi anni a Tu si que vales, il programma condotto da Belen e con la Venier nelle vesti di giudice popolare. Quest’anno il posto della presentatrice veneta sarà ricoperto da Iva Zanicchi e nelle scorse settimane la Rodriguez non ha nascosto che Mara le mancherà. In queste ore anche Barbara d’Urso, che ha fatto gli auguri a Mara Venier, si è detta pronta al debutto della nuova stagione di Domenica Live. La conduttrice ha mostrato la sua emozione sui social scrivendo: “Domenica Live io non vedo l’ora e voi?”. Chi vincerà la gara degli ascolti? Mara Venier con Domenica In riuscirà a scalfire il primato della Domenica Live di Barbara d’Urso?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *