Domenica Live: Manuela Villa ha paura per Lory Del Santo

By on settembre 30, 2018
foto manuela villa

Manuela Villa a Domenica Live: l’augurio per Lory Del Santo

Barbara d’Urso a Domenica Live non poteva non parlare della partecipazione di Lory Del Santo alla terza edizione del Grande Fratello Vip. La bella presentatrice partenopea ha ospitato negli studi di Cologno alcuni personaggi del piccolo schermo che hanno legato con la showgirl, per chiedere un loro parere in merito alla scelta di prendere parte al reality show di canale 5. Manuela Villa, che ha avuto modo di conoscere Lory durante il corso delle loro ospitate da Barbara d’Urso, ha espresso il suo timore per Lory Del Santo all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma non tanto per quello che potrebbe accadere all’interno del GF Vip, ma al di fuori quando uscirà dalla trasmissione e si ritroverà a leggere tutti i commenti negativi di quelle persone che l’accusano di non essere una buona madre. E’ questo il timore di Manuela Villa. Ma fortunatamente la showgirl non è sola. Al suo fianco c’è Marco, suo compagno da tanti anni, che non fa altro che starle vicino in questo periodo così difficile per lei. Lory, tra l’altro, ci ha tenuto a specificare a Domenica Live alcune voci che la vedevano non prendere parte al funerale di suo figlio per partecipare al reality. Nulla di più falso, in quanto il funerale non c’è mai stato.

Lory Del Santo: Manuela Villa da voce alla sua paura a Domenica Live

Lory Del Santo entrerà nella casa del GF Vip. La notizia ha fatto discutere e non poco l’opinione pubblica. Alcuni, anche personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, reputano questa scelta completamente sbagliata e poco rispettosa nei confronti del figlio recentemente scomparso. A Domenica Live, alcuni degli opinionisti più vicini alla showgirl, hanno espresso il loro parare in merito. Manuela Villa, ad esempio, teme che Lory Del Santo non possa reggere la pressione mediatica a cui andrebbe incontro una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia. Barbara d’Urso, durante il corso dello spazio dedicato alla showgirl a Domenica Live, ha letto alcune dichiarazioni fatte da altri colleghi in merito alla faccenda e nessuna tra queste era positiva. Ma Lory è una donna forte e se ritiene che questa nuova esperienza televisiva possa soltanto aiutarla è giusto che la faccia, senza che nessuno si senta il diritto di dover criticare le sue decisioni. Manuela Villa spera che questa nuova avventura non possa farle nient’altro che bene e che possa reggere ciò che l’aspetta al di fuori delle telecamere.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *