X


Giancarlo Magalli replica alla battuta di Adriana Volpe detta su Rai2

Scritto da , il Settembre 21, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Giancarlo magalli Adriana volpe battuta Pechino express

Adriana Volpe e la battuta su Giancarlo Magalli: arriva la replica

Nella prima puntata di Pechino Express, andata in onda giovedì 20 settembre in prima serata sul secondo canale della Tv di Stato, Adriana Volpe, in coppia con Marcello Cirillo, ha lanciato una frecciatina nei confronti di Giancarlo Magalli. Durante una prova, mentre sollevava una cassa molto pesante si è lasciata sfuggire:

“Ammazza come pesano queste casse! Manco ci fosse Magalli”.

Marcello Cirillo non è riuscito a trattenere le risate, ma non ha aggiunto altro. Sui social si sono riaccesi gli animi e la battuta è arrivata anche alle orecchie di Magalli. È trascorso oltre un anno dopo le tante polemiche che hanno costretto la conduttrice di Profumo d’Estate a lasciare I Fatti Vostri, dopo otto anni. Il conduttore non si è esentato dal commentare in modo molto sarcastico le gesta e le dinamiche della sua ex partner lavorativa. Sulla pagina ufficiale di Pechino Express un telespettatore ha scritto un commento nei confronti della Volpe e Magalli ha replicato: “Adriana Volpe è fantastica, fa troppo ridere”. “E non lo sa”, è stata la replica del presentatore de I Fatti Vostri, seguito da tre smiley ridenti. La pace tra i due sembra essere ancora molto lontana.

Giancarlo Magalli replica ad Adriana Volpe dopo la battuta a Pechino Express

La nuova edizione di Pechino Express è iniziata con qualche polemica. Tra i concorrenti della nuova edizione dell’adventure game Adriana Volpe e Marcello Cirillo hanno conquistato il pubblico. La coppia de ‘I Mattutini’ ha vinto la prima tappa, partita da Tangeri in Marocco, e nel corso delle prove non sono mancate battute e frecciate. Mentre Adriana Volpe e Marcello Cirillo si ritrovavano a dover sollevare una cassa molto pesante, la presentatrice di Mezzogiorno in famiglia ha avuto qualche difficoltà. A questo punto si è lasciata sfuggire una battuta: “Manco ci fosse Magalli”. Probabilmente è stato un pensiero pensato e pronunciato ad alta voce senza rendersene conto: la concorrente, infatti, si è quasi bloccata dopo la battuta sull’ex collega, mentre Cirillo è scoppiato a ridere ma non ha commentato la frase della compagna di viaggio. La frase ha fatto immediatamente il giro di tutti i social ed è arrivata anche la risposta di Giancarlo Magalli. Ad un commento di un utente sulla pagina Facebook del programma condotto da Costantino della Gherardesca, Magalli ha risposto “E non lo sa” al commento di un utente: “Adriana Volpe è fantastica, fa ridere”. A quasi due anni di distanza nulla è cambiato tra gli ex colleghi di lavoro.