Oroscopo di Paolo Fox dal 24 al 29 settembre: previsioni settimanali

By on settembre 23, 2018
foto di Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo della settimana: le previsioni dal 24 al 29 settembre

L’oroscopo di Paolo Fox, previsioni della settimana dal 24 al 29 settembre. Si parte come sempre con il segno dell’Ariete: in amore sono nervosi da un po’ di mesi. La colpa è da imputare a Mercurio. Chi vive con un partner, però, potrà chiarire qualche situazione poco felice. Il consiglio di Paolo Fox è quello di avere fiducia perché la situazioni astrologica migliorerà nel fine settimana. Toro: purtroppo in amore ci saranno dei contrasti perché Venere sarà in opposizione per molti mesi. Si dovranno compiere delle scelte sia in ambito sentimentale sia in quello lavorativo. Attenzione alle spese improvvise. Gemelli: da mercoledì potranno contare su Mercurio in ottimo aspetto così le storie più importanti potranno continuare a vivere alla luce del sole. Possono pensare anche a costruire un futuro. Sul lavoro vi sono questioni rimaste in sospeso. Cancro: nonostante Saturno sia in opposizione da mesi e mesi, i nati sotto questo segno non hanno mai perso la speranza di un futuro migliore. Nel fine settimana è in arrivo un successo inatteso e sul lavoro la situzione generale migliorerà. Leone: non sarà una settimana facile per chi è innamorato. Venerdì ci saranno dei conflitti da risolvere. Tensioni con il partner. Dice Paolo Fox che a novembre potrebbero pentirsi di qualcosa. Vergine: Venere è favorevole e questo si riversa sull’amore. I single sono alla ricerca del grande amore. Per il lavoro è un buon momento e il consiglio è quello di chiudere i contratti entro novembre.

Previsioni della settimana, 24-29 settembre: l’oroscopo di Paolo Fox

Le previsioni di Paolo Fox della settimana con l’oroscopo dal 24 al 29 settembre 2018. Bilancia: chi ha chiuso da poco una relazione sentimentale potrà contare su una buona situazione astrologica per ripartire. Bene Mercurio e Sole mentre un Giove in ottimo aspetto aiuta nel lavoro. All’orizzonte ci sono delle novità importanti. Scorpione: in amore va tutto bene grazie a una Venere favorevole. Chi vuole vivere solo un’avventura potrà contare su una buona situazione astrologica. Meglio chiudere con il passato difficile che potrebbe compromettere il lavoro. Sagittario: nuove stelle importanti per quanto riguarda l’amore. Chi si è allontanato potrà riavvicinarsi. Cambiamenti importanti sul lavoro. Belle stelle per tutta la settimana. Capricorno: i momenti difficili sono ormai un lontano ricordo. La passione in amore non manca, ma vi sono anche discussioni spiacevoli. Vi sono dei cambiamenti sul lavoro, ma nonostante questo i pianeti sono favorevoli. Acquario: in questo momento non vuole nessun legame. In amore non stanno vivendo un bel periodo e vi sono dei contenziosi aperti che vanno chiusi entro l’anno. Novità sul lavoro anche se alcuni hanno perso la voglia di fare progetti. Pesci: ottime emozioni fino alla fine dell’anno. Domenica la Luna sarà in ottimo aspetto. Non mancherano dei contrasti e delle tensioni sul lavoro. Cliccare QUI se si vuol consultare l’oroscopo di oggi di Paolo Fox.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *