X


Paolo Fox a I Fatti Vostri, oroscopo di oggi: previsioni 25 settembre

Scritto da , il Settembre 25, 2018 , in Oroscopo Tag: , ,
Foto Paolo Fox Previsioni Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox: le stelle di martedì 25 settembre 2018

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Come di consueto l’astrologo di Rai2 ha chiuso la puntata del programma condotto da Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Roberta Morise con i suoi consigli per i segni zodiacali. Dopo le rubriche culinarie, musicali, le curiosità e l’informazione, Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del 25 settembre 2018 segno per segno. L’astrologo ha assegnato un numero di stelle in base all’andamento della sfera affettiva e professionale, invitando il pubblico a casa a non credere ma verificare. Il volto di Rai2 ha consigliato ai telespettatori come agire al meglio in base all’andamento degli astri. Anche ieri Fox ha svelato l’oroscopo del giorno assegnando due stelle a Sagittario, Vergine e Gemelli. I segni che hanno iniziato la settimana al top sono stati invece il Cancro, i Pesci e il Capricorno.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox del 25 settembre

Le previsioni del 25 settembre di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato due stelle alla Bilancia che potrebbe essere un po’ nervosa e trovarsi al centro di contrasti. Due stelle ai Pesci che, secondo l’astrologo, saranno agitati in famiglia e sul lavoro. Il consiglio di Fox è stato di essere prudenti. Presto però arriveranno proposte. Si sale a tre stelle per il Cancro che dovrà cercare di evitare le polemiche. Il segno potrebbe essere in contrasto con qualcuno oggi. Tre stelle per lo Scorpione che inizierà il martedì sottotono. Il volto di Rai2 ha affermato che i prossimi giorni saranno però fortunati in amore e per il lavoro. Tre stelle per il Capricorno. Paolo Fox ha affermato che il segno potrebbe sentirsi insoddisfatto a causa del comportamento delle persone che lo circondano. L’astrologo ha consigliato di fare attenzione nei rapporti interpersonali. Quattro stelle per l’Ariete che recupereranno nel lavoro e in amore. Novembre sarà un mese importante e potrebbero arrivare proposte.

Oroscopo 25 settembre 2018: le previsioni di oggi di Paolo Fox

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle al Toro che lo scorso maggio ha vissuto un cambiamento. In questo periodo il segno sta trasformando alcuni aspetti della sua vita. In amore ci saranno chiarimenti. Quattro stelle per i Gemelli che dovranno sistemare situazioni economiche. Sul lavoro potrebbe esserci un po’ di nervosismo e di stress. Quattro stelle anche alla Vergine che, secondo l’astrologo, vivrà un periodo di ripensamenti sul lavoro. Oggi il segno vivrà un recupero generale. Si sale a cinque stelle per il Leone che vivrà cambiamenti e scelte. Dicembre sarà un mese di svolta. L’amore sarà meno brillante rispetto al lavoro. Cinque stelle per il Sagittario che vivrà un 2019 buono. Paolo Fox ha affermato che potrebbero esserci novità professionali. L’astrologo ha assegnato cinque stelle anche all’Acquario che recupererà anche se continuerà a sentirsi in conflitto con se stesso. Qui sono disponibili le previsioni di Paolo Fox di ieri.