X


Raffaella Mennoia reagisce male alle parole di Sara Affi Fella

Scritto da , il Settembre 24, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Mennoia Raffaella

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia di nuovo contro Sara Affi Fella

Nella registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne avvenuta ieri pomeriggio c’è stato un clamoroso colpo di scena, che ha lasciato i tanti telespettatori davvero allibiti. Cosa è successo? La redazione del programma quotidiano prodotto e condotto da Maria De Filippi ha rivelato di essere venuta a conoscenza, che la ex tronista Sara Affi Fella, durante i mesi in cui è stata tronista, è sempre stata fidanzata con Nicola Panico, prendendo in giro tutti. A fare questa clamorosa rivelazione è stata una persona nei giorni scorsi, la quale ha preteso di restare nell’anonimato. Tuttavia sono stati tanti in queste ultime ore sui social a pensare che questa “gola profonda” possa essere nientepopodimeno che Nicola Panico stesso, il quale, dopo aver visto la sua ex fidanzata Sara Affi Fella tra le braccia di un altro uomo, è andato su tutte le furie, volendosi vendicare in questo modo. Comunque sia la ragazza stamattina ha fatto le scuse a tutti su instagram, ammettendo di aver commesso un incredibile errore. Scuse che però non sono piaciute minimamente all’autrice storica del programma di Canale 5 Raffaella Mennoia, la quale poco fa ha scritto un post al veleno su instagram, asserendo:

“Mi chiedo se un post le sembrava troppo e se avrebbe rovinato l’allure della sua pagina..Se scrivere in una storia la mette al riparo del danno inflitto…Se si sia scusata per paura di perdere follower…Credo sarebbe stato meglio se si fosse presentata oggi in ufficio per scusarsi di persona con noi…”

Parole durissime quelle spese dalla Mennoia nei confronti della Affi Fella. Quest’ultima accetterà il consiglio dell’autrice e si presenterà in ufficio per scusarsi di persona?

Raffaella Mennoia critica Sara Affi Fella: la polemica sui social

Sara Affi Fella in questi ultimi giorni ha fatto molto discutere i suoi fan, e non solo. Difatti circa una settimana fa ha annunciato sui social di essersi innamorata di un famoso calciatore della Nazionale Under 21, con il quale ha iniziato una bellissima storia d’amore. Tuttavia, dopo quell’annuncio, c’è stato un incredibile e increscioso colpo di scena, che l’ha fatta finire inevitabilmente nella bufera. Difatti qualcuno, come rivelato da Maria De Filippi in persona e da un autore nella registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne avvenuta ieri pomeriggio, ha spifferato che Sara non è stata sincera nei mesi in cui è stata tronista in quanto era fidanzata con Nicola Panico. La redazione l’ha scoperto perchè nei giorni scorsi si è presentata questa persona in ufficio con tanto di prove inconfutabili per provare ciò che ha detto. Stamattina Sara Affi Fella, ormai beccata con le mani nella marmellata, si è scusata con tutti, ammettendo di aver commesso una leggerezza. Scuse non accettate dall’autrice storica del programma quotidiano prodotto e condotto da Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, la quale ha scritto un post di fuoco sui social contro la ragazza, consigliandole che le scuse avrebbe dovute farle di persona. Comunque sia c’è anche chi in queste ore ha voluto spezzare una lancia a favore di Sara: il fratello di Francesco Monte, il quale ha espresso tutta la sua solidarietà alla ex tronista. Come andrà a finire questa faccenda?