Sara Affi Fella al GF Vip? Francesco Monte le fa gli auguri

By on settembre 8, 2018
foto Sara Affi Fella di UeD

Grande Fratello Vip: Francesco Monte fa gli auguri a Sara Affi Fella

Lunedì 24 Settembre inizierà, salvo clamorosi colpi di scena, la terza edizione del GF Vip. Alla conduzione ci sarà la effervescente Ilary Blasi, affiancata dal direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini. Al momento però il cast del reality show vip non è stato ancora annunciato ufficialmente. Tuttavia i rumor si sono comunque sprecati. E pare siano praticamente ufficiali come concorrenti Eleonora Giorgi, Enrico Silvestrin, Jane Alexander e Francesco Monte. Proprio quest’ultimo ha fatto molto parlare in queste ore perchè ha fatto gli auguri a Sara Affi Fella su instagram, la quale ha annunciato un progetto top secret, del quale non è riuscita a nascondere tutta la sua felicità. Uno scambio di messaggi, che per il blog IlVicolodelleNews.it è sembrato essere un po’ sospetto. Il motivo? Il famoso portale di gossip ha subito pensato, che questo progetto in cantiere di Sara Affi Fella potrebbe essere proprio il Grande Fratello Vip. E il messaggio, che le ha scritto poco fa su instagram Francesco Monte per farle un grosso in bocca al lupo, ha ancora di più fatto pensare al blog a questa ipotesi, che se si rivelasse veritiera avrebbe del clamoroso. Davvero Sara Affi Fella, dopo aver partecipato a Temptation Island in coppia con il suo ex fidanzato Nicola Panico, e dopo essere stata tronista nella scorsa edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, potrebbe diventare una nuova inquilina della casa più spiata dagli italiani?

Sara Affi Fella e Monte: scambio di messaggi sui social prima del GF Vip?

Sara Affi Fella nuova concorrente del Grande Fratello Vip? La produzione del reality show vip condotto da Ilary Blasi non ha ancora annunciato il cast, anche se in queste ultime settimane sono circolati on line diversi rumor. Difatti, in base alle varie voci di corridoio, sembrano essere praticamente sicuri come concorrenti del GF Vip l’attrice Eleonora Giorgi, il conduttore e attore Enrico Silvestrin, la cattivissima Lucrezia Van Necker-Beauville della famosa fiction Elisa di Rivombrosa, Jane Alexander, e l’ex naufrago dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi Francesco Monte. Quest’ultimo ha fatto molto discutere in queste ore per un suo messaggio, che ha scritto sui social a Sara Affi Fella. Di cosa si tratta? La ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha annunciato qualche ora fa di avere un progetto per le mani molto importante. Motivo per cui Monte le ha voluto fare gli auguri. Ma visto che quest’ultimo pare essere certo come concorrente della prossima edizione del GF Vip, il blog IlVicolodelleNews.it ha ipotizzato, che il progetto di cui ha tanto parlato la Affi Fella nelle ultime ore sia legato in qualche modo a un suo eventuale ingresso nella Casa di Cinecittà. L’intuizione de Il Vicolo si rivelerà giusta?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *