Silvia Provvedi al GF Vip, il fidanzato deluso: “Perché ti dichiari single?”

By on settembre 27, 2018
foto silvia provvedi silenzio rotto duro messaggio Fabrizio corona

Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi: parla il fidanzato

Lunedì scorso è iniziata ufficialmente la terza edizione del GF Vip. E nel cast c’è anche Silvia Provvedi, la quale ha deciso di partecipare al reality show vip condotto da Ilary Blasi in coppia con la sorella Giulia Provvedi. Le due, come ai tempi de L’isola dei Famosi che hanno vinto, hanno subito mostrato tutta la loro verve e simpatia, tanto da riuscire praticamente sempre a rallegrare la situazione nella casa più spiata dagli italiani. Tuttavia Silvia Provvedi non ha fatto parlare i tanti spettatori da casa solo per tale ragione. Il suo presunto fidanzato Federico Chimirri, come anticipato dal giornalista Gabriele Parpiglia su twitter, ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Spy. Cosa ha detto? In questa circostanza l’uomo si è detto assai sorpreso di continuare ad ascoltare Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip dichiarare a tutti di essere single quando, invece, le cose starebbero in maniera un po’ diversa. Difatti il giovane ragazzo, al magazine di gossip edito da Mondadori, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Silvia perchè dici che sei single? Noi siamo fidanzati…” Le cose staranno davvero come ha rivelato da Federico a Spy?

Silvia Provvedi del GF Vip: la rivelazione choc del fidanzato

Silvia Provvedi del Grande Fratello Vip è fidanzata? Lei, nei primi giorni passati nella Casa di Cinecittà, ha sempre dichiarato di essere felicemente single, ma pare che le cose siano un po’ diverse. Difatti sul prossimo numero di Spy nelle edicole di tutta Italia tra qualche giorno, il presunto fidanzato Federico Chimirri, come anticipato da Gabriele Parpiglia, ha rilasciato un’intervista, nella quale ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua di non capire perchè Silvia Provvedi continui a professarsi single quando è da alcuni mesi, che avrebbe una storia d’amore con lui. Una dichiarazione, che ovviamente ha già fatto molto rumore sui social. E chissà se il Grande Fratello Vip deciderà di farli incontrare Lunedì prossimo così da avere modo di capire come davvero sarebbe la situazione tra loro. Verrà mai fatta chiarezza? Chissà, intanto sempre Silvia Provvedi, poche ore dopo il suo ingresso nella dimora “gieffina”, ha già avuto un piccolo scontro con Francesco Monte, reo di averla nominata. Difatti alla Provvedi non è andata giù che Francesco Monte l’abbia nominata visto che sono amici da alcuni anni. Tuttavia l’ex tronista di Uomini e Donne si è difeso, asserendo di essersi affidato al caso per fare le nomination di Lunedì scorso, promettendole però di non votarla più. Manterrà la sua promessa?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *