X


Lorenzo Crespi, gli autori di Domenica Live: “Karina Cascella è pazza”

Scritto da , il Ottobre 3, 2018 , in Gossip Tag:
foto Lorenzo crespi messaggi autori domenica live karina cascella

Karina Cascella insultata dagli autori di Domenica Live? Parla Lorenzo Crespi

Lorenzo Crespi è un fiume in piena dopo l’ultima puntata di Domenica Live. Nel corso del talk sui Vip caduti in miseria, l’attore, in collegamento video, è stato attaccato da Karina Cascella che ha contestato le sue richieste di aiuto, dopo anni di consistenti guadagni. Il Maresciallo Palermo in Carabinieri è da tempo malato ed è caduto in disgrazia. La rissa a distanza tra la ex opinionista di Uomini e Donne e Crespi ha sfiorato alti tassi di trash. Diverse le ‘carinerie’ che si sono scambiati: da fatti vedere da uno psicologo bravo fino al vai a cag**re. Lorenzo Crespi ha annunciato che non prenderà più parte alle puntate di Domenica Live, che che si è sentito ferito e ingannato da Barbara D’Urso che credeva un’amica. Su Twitter ha pubblicato alcuni screenshot di messaggi ricevuti, stando alla sua versione, da autori che lavorano al programma di Barbara D’Urso Domenica Live, allo scopo di tutelarsi dai numerosi attacchi che sta ricevendo dai sostenitori della Cascella:

“In che senso? Sei stato spettacolare, hai asfaltato la Cascella, sul web sono tutti impazziti per te a parte gli amici della Cascella, era un talk e sei stato meraviglioso!”

Lorenzo Crespi e gli sms degli autori di Domenica Live contro Karina Cascella

Dopo la sua ospitata a Domenica Live, Lorenzo Crespi ha deciso di andare contro la redazione della trasmissione e Barbara D’Urso che credeva un’amica, quasi come una sorella. L’attore di Gente di Mare ha avuto una brutta discussione con Karina Cascella e stanco di ricevere insulti dai follower dell’ex opinionista di Uomini e Donne, ha deciso di pubblicare (stando alle sue parole) dei messaggi che alcuni autori del contenitore domenicale della rete ammiraglia del Biscione gli avrebbero inviato. Questi autori non meglio precisati hanno definito, tra le altre cose, Karina Cascella “una testa di ca**o”:

“Karina è pazza, e risaputo, tu lei hai dato della nullità, e lei è esplosa. Ma sei stato meraviglioso, uno dei migliori Crespi di sempre a Domenica Live, hai dato della nullità alla Cascella che era il sogno di molti”.

Negli sms pubblicati da Lorenzo Crespi si legge anche come gli autori siano rimasti male per aver confermato sui social il fatto che non andrà mai più ospite nei programmi della D’Urso:

“Non ce lo meritiamo. Ieri hai detto che è una nullità (Karina Cascella), e oggi monti questa polemica? Quella è una testa di ca**o”.