Simona Ventura alla guida di Music Farm su Canale 5?

By on ottobre 13, 2018
foto temptation island vip Simona ventura ascolti

Music Farm torna su canale 5: Simona Ventura alla conduzione?

Simona Ventura è finalmente tornata alla ribalta, grazie allo straordinario successo ottenuto su canale 5 con Temptation Island Vip. Come ben sapete, Super Simo non ha certo intenzione di volersi fermare per un solo istante, infatti in rete iniziano già a trapelare le prime indiscrezioni riguardanti i suoi progetti televisivi futuri. Tv Blog da qualche ora ha rivelato che Music Farm, uno dei primi reality show dedicato ai personaggi dello musica nostrana, potrebbe presto ritornare sul piccolo schermo. Nonostante le prime tre edizioni siano state mandate in onda su Rai 2, il ritorno sarebbe previsto su canale 5, ci sarebbe quindi un passaggio di rete. Le ultimi due stagioni di Music Farm sono state condotte da Simona Ventura e visto che quest’ultima sta attualmente lavorando con Mediaset non si esclude che questo nuovo progetto venga nuovamente affidato a lei. Sia perché ha già condotto il programma in passato, sia perché la sua ultima trasmissione ha collezionato ascolti record. Tra l’altro, il programma dovrebbe andare in onda durante la prossima primavera. A cavallo, quindi, tra il nuovo programma di Michelle Hunziker e Amici, il talent show targato Maria De Filippi. Non ci resta che attendere conferme ufficiali.

Simona Ventura torna a condurre Music Farm? L’indiscrezione

Simona Ventura ha avuto la sua rivincita con la messa in onda di Temptation Island Vip, dopo anni che era rimasta in panchina. La scalata della conduttrice, fortunatamente, sembra non essere finita qui. Infatti, secondo recenti indiscrezioni, sarebbe tra le possibili scelte per condurre Music Farm, programma che ha già condotto per due edizioni, su canale 5. Al momento è ancora tutto da stabilire, visto che la trasmissione non è ancora stata annunciata in maniera ufficiale dall’azienda Mediaset. Tra l’altro, Music Farm potrebbe vantare di un cast di tutto rispetto, visti i possibili concorrenti. Infatti qualsiasi cantante, che non sia al momento sulla cresta dell’onda, può partecipare al progetto. In molti ipotizzano già parecchi ex allievi della scuola di Maria De Filippi, dove Simona Ventura ha ricoperto il ruolo di giudice nella fase serale del programma, o concorrenti di X Factor. Senza tralasciare i vari partecipanti di Tale e Quale Show e il Festival di Sanremo. Insomma, i possibili candidati sono davvero tanti, considerando i vari format già presenti sul piccolo schermo degli italiani. Insomma, le premesse per un grande ritorno in tv sembrano esserci tutte. Non ci resta che attendere conferme.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *