X


Fabrizio Corona a Mattino 5 fa finta di non conoscere Asia Argento

Scritto da , il Novembre 27, 2018 , in Gossip Tag:
foto Fabrizio corona silvia muoio

Mattino Cinque, Fabrizio Corona dichiara: “Asia chi?”

Fabrizio Corona ha spiazzato tutti pochi minuti fa a Mattino 5. Intervistato sotto casa riguardo le sue vicende giudiziarie, il re dei paparazzi è stato interrogato anche su Asia Argento, sulla loro storia e sugli ultimi gossip che lo hanno coinvolto. Le parole di Fabrizio Corona sull’attrice hanno lasciato però di stucco a Mattino Cinque. “Asia chi?”. È stato questo il commento del fotografo dei vip, ripetuto per ben due volte dopo che il cronista di Federica Panicucci ha posto per la seconda volta la sua domanda. Nei giorni scorsi infatti si è parlato di una presunta rottura tra Fabrizio Corona e Asia Argento. Una storia che in base agli ultimi gossip sarebbe durata perciò appena un mese. Oggi le parole dell’ex marito di Nina Moric non hanno chiarito se la liaison con Asia sia realmente finita. Corona si è limitato a dichiarare:

“È una storia un po’ complessa. A parte gli scherzi, scherzo sempre nei momenti un po’ drammatici”.

Fabrizio Corona ha stemperato così la battuta iniziale su Asia Argento e ha tenuto a precisare che il rumors su un presunto contratto tra i due, lanciato da Alberto Dandolo, è finto.

Fabrizio Corona parla di Asia Argento e del presunto contratto a Mattino 5

Nei giorni scorsi è stata infatti avanzata l’ipotesi che la storia tra Fabrizio Corona e Asia Argento fosse in realtà finta, costruita a tavolino, e che l’attrice avesse addirittura percepito un compenso economico per fingere di stare insieme al re dei paparazzi.

“La storia del contratto è una str*****a […] Siamo in un paese dove funzionano solo le fake news”.

Con queste parole Corona ha smentito di fatto, a Mattino 5, gli ultimi rumors, ma non ha chiarito se la sua liaison con l’attrice romana è effettivamente giunta al capolinea. Il settimanale Oggi aveva raccontato nei giorni scorsi di una lite tra Fabrizio Corona e Asia Argento. Il re dei paparazzi ha ammesso che la relazione con l’attrice è di fatto complicata, non è perciò escluso che i due al momento si siano presi una pausa. Nei giorni scorsi infatti Asia su Instagram aveva parlato di una giostra da cui sarebbe scesa. Molti hanno avanzato l’ipotesi che la metafora usata dall’artista si riferisse in realtà proprio alla fine della relazione con Corona. La storia tra i due, iniziata velocemente, potrebbe perciò essersi conclusa altrettanto rapidamente, dopo circa un mese. Per il momento i diretti interessati non hanno ufficializzato nè smentito la voce sulla loro rottura.

Fabrizio Corona a Mattino 5 parla di Asia e delle sue vicende giudiziarie

Fabrizio Corona si è esposto poco su Asia Argento, lasciando intravedere una leggera crisi tra loro. Il re dei paparazzi ha parlato a Mattino Cinque anche delle sue vicende giudiziarie e dell’attesa della sentenza in merito alla richiesta di revoca dell’affidamento terapeutico fatta dalla Procura Generale di Milano.

“Sono sereno, ormai sono abituato, è dal 2007 che sono sotto processo, ho fatto il callo”.

Corona ha sottolineato che un uomo normale non avrebbe vissuto con la sua calma questa attesa e ha voluto ribadire il rispetto nutrito nei confronti delle persone che lo stanno giudicando e la volontà di mantenere il riserbo su quanto avviene in tribunale.