X


Cecilia Capriotti a Domenica Live conferma che Monte sapeva tutto

Scritto da , il Febbraio 25, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto cecilia capriotti domenica live canna gate francesco monte

Francesco Monte: la rivelazione di Cecilia Capriotti a Domenica Live

Ogni giorno si aggiungono nuovi tasselli al canna-gate, il caso del momento che sta facendo discutere molto in televisione e sui social. La puntata di oggi di Domenica Live si è aperta con il dibattito sull’Isola dei famosi. Centrale è stato l’aspetto riguardo il caso canna-gate e le nuove rivelazioni di Eva Henger, Nadia Rinaldi, Craig Warwick e Cecilia Capriotti. Se Nadia e Craig sono stati più ‘convincenti’ nello smentire le accuse rivolte da Eva Henger a Francesco Monte sulla droga acquistata e consumata in Honduras, Cecilia Capriotti ha avuto dei momenti in cui sembrava che stesse per svelare qualcosa per poi ritornare sui suoi passi. L’ex naufraga Cecilia ha confessato che Francesco Monte e tutti gli altri naufraghi sapevano che Eva Henger avrebbe raccontato tutta la storia delle canne nel corso della diretta televisiva:

“Prima della diretta gli ho chiesto se sapeva che Eva lo avrebbe denunciato in puntata. Lui lo sapeva, era molto tranquillo”.

La Capriotti ha poi dichiarato:

“Nei giorni seguenti il fatto mi è apparso molto abbattuto, era preoccupato per il padre e il fratello. Comunque, io con i miei occhi non ho visto la canna”.

Cecilia Capriotti svela a Domenica Live che Monte sapeva della denuncia

Secondo Cecilia Capriotti, Francesco Monte era a conoscenza che Eva Henger avrebbe denunciato in diretta di aver fumato marijuana durante la permanenza nella villa in Honduras, prima dell’inizio del reality. L’ex naufraga ha raccontato a Domenica Live che dieci minuti prima della diretta si sono riuniti tutti in una riunione con l’autore Andrea Marchi, negata da Nadia Rinaldi. La verità, prima o poi, verrà a galla. Intanto Eva Henger si è sottoposta alla macchina della verità e tutte le sue risposte sul caso del canna-gate sono risultate vere. L’ex attrice a luci rosse ha affermato che i naufraghi eliminati e tornati in Italia hanno mentito e alcuni di loro le avrebbero detto in privato una versione diversa da quella che sostengono pubblicamente.

“Nadia era su un’altra isola, ma con Cecilia e Craig nella settimana prima ho parlato più volte di questa cosa della droga e loro mi hanno detto: ‘Vai avanti, ti sosterremo’”.

A Domenica Live sono arrivati anche gli inviati Staffelli e Laudadio di Striscia la notizia, i quali hanno portato una nuova testimonianza. È stata Barbara D’Urso ad ascoltare la prova audio da sola: probabilmente verrà realizzato un servizio e mandato al tg satirico di Antonio Ricci nei prossimi giorni.