X


Oroscopo di Paolo Fox 3 febbraio 2015: svelate le nuove previsioni di oggi

Scritto da , il Febbraio 3, 2015 , in Notizie Varie Tag:
foto Paolo Fox

Eccoci qua cari lettori, dopo avervi annunciato l’oroscopo di ieri anche oggi siamo pronti a comunicarvi le previsioni dell’oroscopo che Paolo Fox ha svelato a I Fatti Vostri, su Rai2, segno per segno. Siete pronti? Iniziamo dal segno dello Scorpione, per il quale è un periodo per voi un pò particolare. Siete infatti molto pensierosi ed entro questo mese avrete delle buone notizie, ma chi ha una storia d’amore in crisi avrà dei momenti di grandi litigi. Attenti a non cambiare il vostro partner dice Fox.

Situazione diversa, secondo Paolo, per il Sagittario. I nati sotto questo segno, a causa dei troppi debiti, vi sentite tesi ma tranquilli e pian piano state ritrovando voi stessi. Per quanto riguarda l’amore avete l’abitudine di dare la colpa al vostro partner non è sempre è colpa degli altri, siate più ragionevoli. Secondo Paolo Fox, invece, i nati sotto il segno dell’Ariete avete la passione di esplorare, le crisi che avete avuto durante la vostra vita sono state volute da voi stessi, il vostro hobby è ricominciare da zero in ogni situazione, per la giornata di oggi sarete molto stressati per dei debiti delle bollette.

Ecco invece le previsioni di altri segni, come il Toro: gli ultimi mesi del 2014 sono stati per voi, abbastanza pesanti tutto ciò che iniziò l’anno scorso quest’anno lo vedete proseguire con molto rilento ma in questi mesi avrete buone notizie, sta per arrivare un Giove abbastanza positivo”. Gemelli: “Avrete dei problemi con l’amore, Saturno è andato in opposizione, chi è molto debole caratterialmente si faccia forza, restate concentrati. Secondo il nostro astrologo di fiducia, i nati sotto il segno dellaVergine: state vivendo delle giornate abbastanza pesanti, avrete dei problemi per quanto riguarda l’amore e anche a livello economico. I nuovi amori nascono un pò a rallentatore. Bel periodo per voi del Leone invece: non aspettate e prendetevi ciò che vi appartiene.

Carattere forte per la Bilancia: le storie d’amore che non vanno salteranno e quando litigherete avrete sempre dei toni abbastanza sbagliati. Marzo, Aprile e Maggio saranno i mesi di recupero. Paolo svela infine le previsioni di alcuni segni d’acqua, come l’Acquario: dal punto di vista fisico dovete tutelarvi, il mese di Febbraio è un ottimo mese per i sentimenti da conviventi siete molto buoni invece da sposati siete molto irritanti. I nati sotto il segno del Cancro avrete delle novità, un nuovo lavoro, le nuove notizie arriveranno tra Febbraio e Aprile. Capricorno: “Sarete molto pericolosi in amore perchè chiuderete le storie che non vanno molto bene. Finale della rubrica de “I Fatti Vostri” dedicato al segno dei Pesci: la prossima settimana sarà molto importante per voi, oggi dal punto di vista emotivo sarà una bella giornata.