X


Anticipazioni Una grande famiglia 3, quarta puntata: il furto a Villa Rengoni

Scritto da , il Aprile 21, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
Foto Una grande famiglia 3

Continua il successo di Una grande famiglia 3, la fiction di Rai 1 che racconta le vicende commoventi ma anche divertenti della famiglia Rengoni. Il numeroso clan dei ricchi mobilieri brianzoli ha ottenuto cifre di grande rispetto in termini di ascolto, superando i cinque milioni di telespettatori. Sarà stato così anche nella terza puntata che abbiamo appena visto?

Per sapere come saranno andati i dati di ascolto della terza puntata di Una grande famiglia 3 dobbiamo aspettare domani mattina, se, invece, volete sapere cosa accadrà nella quarta basterà leggere le nostre anticipazioni.

Abbiamo appena visto che Ernesto (Gianni Cavina) ha ricevuto una proposta da una facoltosa imprenditrice che vuole acquistare l’azienda. Che cosa deciderà di fare?

Il patriarca racconta ad Eleonora (Stefania Sandrelli) dell’offerta che ha ricevuto ma, pur essendo questa una scelta importante, la famiglia Rengoni deve prendere altre decisioni su questioni e vicende molto più fondamentali per la vita dei suoi componenti. Cominciamo da Raoul (Giorgio Marchesi) che, come ci rivelano le anticipazioni, ha saputo che il figlio di Martina (Valentina Cervi) sia il suo. La donna è costretta ad ammetterlo, però è determinata lo stesso ad andare via da Inverigo. Soltanto l’intervento di Chiara (Stefania Rocca) riesce a convincerla a restare il tempo necessario affinché Raoul possa conoscere suo figlio.

Come abbiamo capito, però, il fil rouge che collega tutti gli episodi di Una grande famiglia 3 è l’arrivo ad Inverigo di Claudia (Isabella Ferrari), la figlia che Eleonora ha avuto prima di sposarsi e che ha dato in adozione. La donna ha un passato difficile, ha avuto due figlie da un delinquente che è appena uscito di prigione e che la cerca. Claudia, oltre a cercare fortuna nella famiglia Rengoni, sta cercando di scappare dal marito.

Tuttavia è stato tutto inutile perchè Domenico, questo è il nome dell’uomo, l’ha trovata e la minaccia. L’ex vuole dei soldi e riesce a rubarle le chiavi della Villa. Intanto Ernesto ed Eleonora organizzano una cena al ristorante di Raoul per comunicare ai figli di voler far entrare Claudia in famiglia e di volerla adottare. Questo naturalmente fa nascere un’accesa discussione tra genitori e figli quando la donna va via per uscire con Alberto (Giampaolo Morelli).

I colpi di scena, però, in Una grande famiglia 3 sono sempre dietro l’angolo e dopo questa burrascosa serata succede qualcosa di drammatico. Ernesto ed Eleonora tornano a casa ma qua sorprendono un ladro che colpisce alle spalle lui, mentre lei sviene. E, purtroppo, le conseguenze per Ernesto saranno più gravi del previsto.

Dalle anticipazioni del quarto episodio sappiamo che anche i più piccoli dei Rengoni hanno i loro guai, soprattutto sentimentali. Stefano (Primo Reggiani), dopo aver lasciato Giovanna (Valeria Solarino), entra in uno stato di depressione profonda e capisce che deve rivolgersi a qualcuno che possa aiutarlo. Valentina (Irene Casagrande) cerca di contrastare il sentimento che prova per Jamal (Simone Coppo) e per questo va in gita con Pierluigi (Pierpaolo Spollon). I due, però, litigano e lei torna a casa. Infine Nicolò (Romano Reggiani), sostenuto anche da Arianna che si è trasferita a casa dei rispettivi genitori come lui, decide di lasciarsi andare con Mattia ma poiché lo vede in piscina con una ragazza, pensa di essersi sbagliato riguardo ai suoi interessi.

Come andranno a finire questi amori tormentati e, soprattutto, quali saranno le condizioni di Ernesto dopo l’aggressione subita in casa? Per scoprirlo non perdete le anticipazioni della quinta puntata di Una grande famiglia 3, che andrà in onda martedì 5 maggio.