X


Moreno annuncia le prossime date del tour 2015. Il rapper vola in alto dopo Sanremo

Scritto da , il Aprile 29, 2015 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
foto Moreno

Moreno parte in quarta. Il rapper di Amici, protagonista dell’ultimo festival di Sanremo, ha pubblicato poche ore fa sui social le prossime date del suo “Incredibile tour 2015”. Dodici appuntamenti imperdibili, dopo il concerto all’Alcatraz di Milano, lo scorso 9 aprile, e all’Atlantico di Roma l’11, per omaggiare i fans con la musica e il freestyle. I tempi della gaffe con Cristina Parodi a La vita in diretta sembrano ben lontani e per il 25enne di Genova la corsa non si ferma.

Sulla sua pagina facebook ufficiale, Moreno Donadoni ha cambiato immagine di profilo, mostrando la locandina del tour 2015 con le prossime date. Di recente anche Chiara Galiazzo ha postato sui social il calendario dei suoi concerti, preannunciando una sorpresa al suo pubblico. Sabato il rapper si esibirà a Teramo in attesa del 1 maggio, mentre il 3 del prossimo mese sarà a Bolzano al Parco Europa. In occasione della festa patronale di Ortona a Mare il 4 maggio, il Moreno si esibirà a Piazza Porta Caldari. Il 10 maggio sarà la volta di Cuneo che, alle 17.30 presso il centro commerciale Auchan, farà da sfondo al freestyle del 25enne.

Il 16 maggio l’artista allieterà i fans di Verona, suonando in occasione del bicentenario di don Bosco, presso Piazza dei Signori. Per l’ultima data di maggio il cantante ha scelto il pubblico di Segrate, con un’esibizione presso l’idroscalo di Milano Spring Parade. Il mese di giugno porterà il rapper, nato nella scuola di Amici, il 13 a Chiasso presso lo Stadio Comunale, mentre il 27 dello stesso mese sarà ad Empoli.

Il 30 giugno sarà la volta del Sottozero Summer Fest di Cassinone, per aprire poi il mese di luglio il 2 con un evento ad Anzio, in provincia di Roma, presso lo Stadio. Piazza San Bartolomeo di Castagnole delle Lanze accoglierà il 29enne di Genova il 26 di luglio, per concludere poi con l’ultimo appuntamento, il 29 a Sant’Ilario D’Enza, nel Parco San Rocco.

Dopo il 15° posto conquistato a Sanremo, con il brano “Oggi ti parlo così”, e l’uscita della riedizione dell’album “Incredibile” a febbraio scorso, per il trionfatore di Amici 2013, è iniziato un calendario ricco d’impegni e di successi. L’artista continua a volare in alto, per la gioia dei fans, che lo seguono e lo sostengono con costanza dai tempi del talent show di Canale 5.