X


Amici Junior apre i battenti: Cuccarini, De Martino, Tatangelo e D’Alessio giurati

Scritto da , il Maggio 27, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto lorella cuccarini

Reduce dal successo riscosso anche in casa di mamma Rai qualche giorno fa al “Premio Regia Televisiva 2015” dove è stata insignita del traliccio d’oro come “Figura femminile dell’anno” oltre che per il suo programma di successo “Amici di Maria De Filippi“, la bionda conduttrice di Canale5 è alle prese con le battute finali del talent campione d’ascolti del Sabato sera ma già qualcosa di nuovo spunta all’orizzonte.

Secondo il settimanale “Chi“, infatti, pare che la De Filippi non abbia intenzione di prendersi del meritato relax quest’anno e tra i provini di Amici che presto riapriranno i battenti e la finale imminente della quattordicesima edizione sta già lavorando al suo futuro televisivo che ha un nome ben definito: “Piccoli Giganti“.

Si tratta di un talent dedicato ai più piccoli e che, dunque, non prevede esclusioni ma bensì una classifica settimanale stilata sui punti e sulle preferenze espresse dai giudici durante le performance dei piccoli talenti in erba che potranno esibirsi in diretta su Canale5, presumibilmente già dal prossimo Settembre.

Ad occupare il parterre di giudici, per il momento, sono nomi importanti ma che per il momento restano voci di corridoio trapelate dal settimanale sovra citato: parliamo della coppia vip più chiacchierata e discussa degli ultimi anni Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo che sarebbe quasi confermata.

Insistenti voci, però, corrono anche su altri due volti noti del panorama del piccolo schermo italiano: il penultimo quarto giudice di Amici Lorella Cuccarini che, avrebbe stretto un buon rapporto con la signora di Canale5 ed il suo “figlioccio artistico” Stefano De Martino che, dopo aver abbandonato il programma per dedicarsi alla vita coniugale con la bella showgirl argentina coronata dall’arrivo del piccolo Santiago, torna a casa nel talent che l’ha consacrato al successo.

Il tutto pare sia in via di definizione e prenderà forma durante il periodo estivo per arrivare sul nostro schermo a Settembre. Una nuova produzione che vede la firma di Endemol e Fascino PGT, collaborazione che ha visto nascere i più famosi format tv; un successo annunciato in partenza? Staremo a vedere cosa ci riserverà questo nuovo esperimento esportato dal lontano Messico dove “Pequeños Gigantes” è già alla sua seconda edizione.