X


Ballando con le stelle 11: Milly Carlucci arruola Simona Ventura?

Scritto da , il Maggio 15, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto di Milly Carlucci conduttrice

E’ intervenuta a Le Iene ieri sera lanciando frecciatine velenose contro alcune colleghe ed elogiandone altre: Simona Ventura, conduttrice del reality “Il contadino cerca moglie”, nonchè ex volto di punta di Rai2 dove ha guidato per molti anni Quelli che il calcio, la compianta Isola dei famosi e diversi altri programmi, sembra essere intenzionata a tornare a casa di mamma Rai entrando dalla porta principale.

Secondo quanto affermato da Davidemaggio.it, durante un’intervista fatta a Milly Carlucci per la sua web Tv, Simona Ventura ha espresso il desiderio di partecipare in qualità di concorrente alla prossima edizione di Ballando con le stelle (l’undicesima), che andrà in onda in prima serata su Rai1 a partire da gennaio 2016. “Tu sai molto bene che io sogno di diventare una concorrente di Ballando con le stelle. A proposito, quando arriva la prossima edizione?” ha asserito SuperSimo, interrotta da Milly che le ha risposto: A gennaio 2016! Se vuoi venire non devi far altro che mandarmi un messaggino”. “Buono a sapersi!” è stata la risposta finale di Simona.

Trattativa in corso? Così sembra. Simona e Milly, si sa, sono molto amiche: non a caso le abbiamo viste insieme per sei sabati sera in quel di Notti sul ghiaccio, rispettivamente nel ruolo di giurata e di padrona di casa. Prima del talent “ghiacciato”, peraltro, SuperSimo ha danzato proprio sulla pista di Ballando con le stelle come “ballerina per una notte”. Dunque sembra proprio che l’ex regina de L’isola dei famosi ci abbia preso gusto!

E’ ancora prematuro fare previsioni sul cast della prossima edizione del fortunato show danzerino di Milly Carlucci, come suddetto giunto alla sua undicesima edizione e previsto per gennaio 2016, ma chissà che la padrona di casa non faccia seriamente un pensierino per la collega chiamandola a far parte del cast di concorrenti? Simona senza dubbio non perderebbe l’occasione! Restiamo perciò in attesa di scoprire se ci sarà un’evoluzione in tal senso e la conduttrice de “Il contadino cerca moglie” sarà realmente una concorrente di Ballando con le stelle 11.