X


L’Oroscopo di Paolo Fox, aspettando le previsioni della prima settimana di giugno

Scritto da , il Maggio 30, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Oroscopo dal 16 al 22 marzo

Si è concluso ieri l’ultimo ciclo settimanale di puntate de I Fatti Vostri, il programma leader d’ascolti del mezzogiorno di Rai2 diretto da Michele Guardì e condotto dal trio composto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, con la partecipazione del maestro Demo Morselli e dell’astrologo Paolo Fox, che domenica scorsa a Mezzogiorno in Famiglia ha svelato le previsioni dell’oroscopo dell’ultima settimana di maggio.

E in attesa di scoprire quale sarà la situazione degli astri nella prima settimana di giugno, ripercorriamo brevemente le previsioni dell’oroscopo svelate da Paolo Fox nei giorno scorsi a I Fatti Vostri. Lunedì è stata una giornata negativa per i nati sotto il segno della Vergine, dei Pesci e del Sagittario, ai quali Fox ha assegnato solamente due stelle (qui sono disponibili le previsioni complete del giorno). Martedì al top Bilancia e Scorpione, entrambi con ben 5 stelle, mentre Toro, Cancro, Acquario e Leone hanno ottenuto dall’astrologo più famoso d’Italia 4 stelle (le previsioni dettagliate sono disponibili cliccando qui).

3 stelle per i segni dell’Acquario, del Cancro e della Bilancia nella giornata di mercoledì: per scoprire le previsioni di questi e di tutti gli altri segni, clicca qui. Giovedì giornata positivissima per i nati sotto il segno dei Gemelli, della Bilancia e dell’Ariete, ai quali Paolo ha assegnato il numero massimo di stelle, lasciando come fanalini di coda il Toro e l’Acquario, con sole 2 stelline (leggi qui le previsioni complete della giornata).

Chiusura di settimana, venerdì, con alcune anticipazioni di quelle che saranno le previsioni dell’estate. Quali segni saranno al top e quali in coda alla classifica? Paolo Fox lo ha svelato ieri a I Fatti Vostri. E domani ultimo imperdibile appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, su Rai2. Non mancate!