X


Oroscopo Paolo Fox 11 maggio 2015: a I Fatti Vostri primeggiano Bilancia e Pesci

Scritto da , il Maggio 11, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto logo I Fatti Vostri

Attualità, consigli e divertimento hanno dato il via alla settimana con l’allegria di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo a I Fatti Vostri. La trasmissione, targata Rai 2, che colora tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, le nostre giornate, ci ha allietato anche oggi, lunedì 11 maggio 2015, con le note del maestro Demo Morselli e dall’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ha studiato le stelle per noi regalandoci le previsioni di oggi segno per segno.

Ieri, il volto di Rai 2 , ha mostrato l’oroscopo della settimana che va dall’11 al 17 maggio, mentre la scorsa settimana si è chiusa con la pagella del venerdì, che ha visto il leone primeggiare. Anche oggi, tra risate e intrattenimento, Paolo Fox ha svelato il futuro dei segni. L’astrologo ha assegnato due stelle al toro. I prossimi mesi saranno importanti per questo segno, anche se oggi e domani potrebbero esserci delle situazioni da risolvere. Due stelle anche per il sagittario. Secondo Paolo Fox questi saranno dei giorni meno brillanti, alcune situazioni in ballo potrebbero essere contrastate da qualcuno.

L’astrologo di Rai 2 ha dato due stelle anche all’acquario, che in questi giorni sarà un po’ stanco. Il consiglio di Fox è stato di mettere ordine nella propria vita e varare bene alcune situazioni. Per l’amore ci sarà un periodo di verifiche. Si sale a tre stelle per i gemelli. Il volto de I Fatti Vostri ha affermato che questo segno dovrà verificare delle situazioni. Alcuni nati di maggio e giugno potrebbero aver vissuto delle tensioni sul lavoro. La vita sentimentale è abbastanza tranquilla anche se i gemelli non sono in un periodo molto brillante. Tre stelle per lo scorpione. L’astrologo ha affermato che questo è un segno spesso considerato permaloso e spigoloso, in realtà lo scorpione utilizza questo atteggiamento come difesa, mentre nella vita reale è molto sensibile e ha paura di farsi del male.

Si sale a quattro stelle per il cancro. Paolo Fox ha affermato che questa settimana sarà positiva per l’amore e per i cambiamenti. Quattro stelle anche per il leone. L’astrologo ha sottolineato che maggio e giugno saranno mesi buoni per l’amore. Anche sul lavoro potrebbero esserci cambiamenti positivi. Quattro stelle per la vergine. Quest’estate potrebbero arrivare proposte di lavoro importanti, come sottolineato da Fox. Il consiglio dell’astrologo è quello di agire. Bene anche l’amore. Anche per il capricorno, Paolo Fox ha assegnato quattro stelle. Per i nati di dicembre e gennaio, il periodo attuale è positivo per il lavoro e per l’amore. Soltanto le storie poco importanti chiuderanno a maggio.

Cinque stelle per l’ariete, secondo Paolo Fox questo segno non deve cercare cose irragiungibili, ma orientarsi verso situazioni realizzabili e positive. E’ un periodo di novità. Cinque stelle anche per la bilancia. L’astrologo ha sottolineato che questo segno dovrà fare attenzione ai rapporti sbagliati. Per quanto riguarda l’amore, a maggio si chiuderanno storie che non vanno, come per il capricorno. Cinque stelle anche per i pesci che saranno alle prese con scelte importanti sopratutto in estate. La seconda parte dell’anno sarà leggermente più faticosa e il consiglio del volto di Rai 2 è di ridurre un po’ gli impegni. Oggi è favorito anche l’amore. L’appuntamento, quindi, con una nuova puntata de I Fatti Vostri e con l’oroscopo di Paolo Fox, è per domani sempre a partire dalle 11.00 su Rai 2.