X


Paolo Fox, oroscopo 8 maggio 2015 su Rai 2: il Leone vivrà un fine settimana ottimo

Scritto da , il Maggio 8, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Oroscopo Paolo Fox

Ieri i segni più fortunati sono stati quelli del Leone, della Bilancia, del Capricorno e dei Pesci (mentre quelli out sono stati il Cancro e l’Acquario) ma come sarà il fine settimana delle persone nate sotto questi (e tutti gli altri) segni zodiacali? Cosa bisognerà aspettarci nel weekend? A rispondere a queste domande, e a darci altri buoni consigli per passare un sabato e una domenica nei migliori dei modi, l’astrologo più famoso d’Italia, Paolo Fox, con le sua analisi dei quadri astrali, segno per segno.

Puntuale come sempre, nella trasmissione I Fatti Vostri, è arrivato il momento di dare i voti e così il conduttore Giancarlo Magalli (assieme ad Adriana Volpe, Demo Morselli e Marcello Cirillo) ha consegnato la linea all’astrologo; quest’ultimo si è avvicinato al video wall e ha iniziato ad analizzare il primo segno della giornata, l’Ariete: in questo periodo siete pieni di voglia di fare ma attenti a non farvi prendere troppo da questo vostro entusiasmo; oggi e domani stabili mentre la giornata migliore sarà quella di domenica soprattutto per l’amore e la fortuna. Voto: 7.

Anche per il segno del Toro, la giornata migliore sarà quella di domenica (soprattutto per i sentimenti); attenzione alla fortuna (l’astrologo ricorda che quest’ultima non è riferita al gioco ma agli incontri). Siete quasi arrivati alla vostra fase ideale, di miglioramento tant’è che Paolo Fox vi assegna un bel 9. Passiamo ai nati sotto il segno dei Gemelli: voi siete amanti delle sorprese ma dovete anche accontentarvi della vita, a volte monotona o stabile, di tutti i giorni; se volete fare chiarezza in famiglia o sul lavoro, questo è il momento ideale per farlo. In generale il vostro weekend sarà interessante difatti vi è stato assegnato un 8.

Ben altri cinque segni zodiacali hanno visto attribuirsi un 8 pieno ma andiamo con ordine e analizziamoli uno ad uno. Cancro: oggi siete un pò sottotono ma sabato e domenica recupererete alla grande; ricordate che Venere è nel vostro segno. Leone: la giornata di oggi è ottima (cinque stelle su tutti i fronti: in amore, nel lavoro e nella fortuna); domenica piccolo calo generale. Il vostro fine settimana sarà molto passionale e se avete delle idee questo è il momento ideale per metterle in pratica; nel futuro prossimo avrete nuove opportunità per ripartire da zero. Altro segno al quale è stato attribuito un 8 è stato quello della Vergine, la quale è posseduta da una grande voglia di cambiare vita e volontà di vivere i sentimenti; il vostro weekend parte in maniera positiva (con le giornate di oggi e di sabato top) ma domenica ci sarà un calo e Paolo Fox vi consiglia di stare sereni e non crearvi ansie inutili. Un 8 anche per l’Acquario e i Pesci: i primi si ritrovano ad essere meno volubili, più forti e vivranno un fine settimana positivo (con domenica giornata migliore); i secondi stanno vivendo una fase di recupero e anche per voi la giornata ideale sarà quella di domenica. Voi nati sotto il segno dell’acqua avete bisogno di conferme e il cielo vi premia; consiglio dell’astrologo: ritrovate il vostro equilibrio personale ma anche di coppia.

A separare lo Scorpione dal Sagittario troviamo solo mezzo punto: al primo Paolo Fox ha assegnato un 7 mentre al secondo un 7 e mezzo. Il segno d’acqua sta vivendo un grande momento di rilancio e si sente meglio soprattutto per quanto riguarda la condizione fisica; il suo fine settimana sarà caratterizzato da una Venere in ottimo aspetto ma anche da una Luna dissonante. Le persone nate sotto il segno di fuoco stanno attraversando dei mesi importantissimi per questo motivo l’astrologo vi consiglia di esplorare nuovi orizzonti e conoscere nuove persone; weekend positivo con domenica giornata migliore.

I voti più bassi della settimana spettano al segno della Bilancia e del Capricorno. Un 6 e mezzo è stato attribuito alle persone nate sotto il primo segno in questione; queste ultime vivranno un fine settimana sottotono: oggi e domani in sordina, domenica leggero miglioramento. Un semplice 6 spetta ai nati sotto il segno della terra: il vostro weekend sarà un pò pesantuccio quindi state attenti a non far entrare le discussioni avute nel campo lavorativo nella vita di coppia; oggi e domani siete sottotono mentre domenica vivrete un leggero miglioramento.