X


Benedetta Rinaldi conduce Effetto Estate con il pancione: sarà mamma in autunno

Scritto da , il Giugno 9, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto Benedetta Rinaldi incinta

E’ tornata in Tv da poco più di una settimana con una sorpresa che molti telespettatori non si aspettavano di vedere: Benedetta Rinaldi, infatti, sta conducendo Effetto Estate con il pancione, essendo incinta di cinque mesi. La padrona di casa del nuovo programma televisivo di Rai1, che conduce con Alessandro Greco e Rita Forte tutti i giorni (da lunedì a venerdì) dalle 10.30 alle 11.30 in diretta dal Centro Biagio Agnes di Saxa Rubra a Roma, è divenuta popolare una decina di anni fa affiancando Andrea Sarubbi prima e Rosario Carello poi, nella conduzione di A Sua Immagine, tramissione legata alla fede e alla religione, in onda ogni domenica mattina e attualmente affidata a Lorena Bianchetti (sposa a settembre).

“Il nostro è un programma di approfondimento giornalistico del TG1, anche se non sembra” hanno ironizzato oggi in apertura di trasmissione in quel di Effetto Estate i tre conduttori. E Benedetta, nel salotto dello studio che ospita anche Unomattina Estate e Mezzogiorno italiano (dove ieri Arianna Ciampoli e Marta Flavi hanno servito a tavola degli straordinari gnocchi ai sapori dell’orto), è apparsa come ogni giorno in splendida forma e con il pancione che cresce quotidianamente quasi a vista d’occhio.

Il papà del bimbo che la giovane conduttrice porta in grembo si chiama Emanuele ed è un imprenditore romano: le nozze sono avvenute lo scorso anno in assoluta segretezza, dopo circa tre anni di fidanzamento. E il coronamento dell’unione tra Emanuele e Benedetta ha dato subito i suoi frutti, dato che i due in autunno saranno dunque genitori. E chissà che prima della fine di Effetto Estate, fissata per il 4 settembre, la conduttrice non sveli in diretta il sesso del nascituro!

Come la Rinaldi, anche altre conduttrici in passato sono andate in onda con il pancione: impossibile dimenticare la sofferta edizione de La prova del cuoco 2008/2009 portata avanti con molta fatica fino a dicembre da un’Antonella Clerici (che in questi giorni ha finalmente deposto le armi dopo la guerra a colpi di share contro Maria De Filippi), assente un giorno su tre a causa dei malesseri dovuti alla gravidanza, che l’hanno costretta a lasciare la trasmissione nelle mani di Elisa Isoardi con circa un mese d’anticipo rispetto alla data inizialmente stabilita, o più recentemente Veronica Maya (che attualmente lavora ad Agon Channel, rete in queste ore al centro dell’attenzione mediatica per le vicende giudiziarie del patron), che ha condotto ben due edizioni dello Zecchino d’oro in dolce attesa, una delle quali addirittura all’ottavo mese di gravidanza.

Aspettando quindi la cicogna, facciamo a Benedetta Rinaldi tanti auguri per il bimbo in arrivo e un grande in bocca al lupo per Effetto Estate, che sta portando avanti con molto successo.