X


Caterina Balivo, l’estate può attendere. Giornata di lavoro per la regina di Rai2

Scritto da , il Giugno 16, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Caterina Balivo Detto Fatto

Chiuse per la pausa estiva le trasmissioni che ci hanno fatto compagnia per tutto l’inverno, la bella stagione ha preso il via e i vip di casa nostra hanno iniziato le vacanze (Barbara d’Urso infatti è reduce da un week-end da incorniciare), ma non tutti. Caterina Balivo, la regina di Detto Fatto, è infatti ancora al lavoro. La 35enne partenopea, instancabile, continua ad operarsi per offrire al pubblico nuovi contenuti. Cosa bolle in pentola?

Anche oggi si lavora, ma è tempo di fare pausa pranzo anche per i pesci, diamo la pappa a Caterino e Guidolina, che ci fanno compagnia in Mecenate. Poche righe, lasciate sulla pagina facebook ufficiale dalla padrona di casa di Rai 2, hanno solleticato la curiosità dei fans tanto da sommergere di commenti e like i social. La giovane conduttrice aveva già più volte anticipato, durante le ultime puntate di Detto Fatto, che l’estate per lei sarebbe arrivata tardi. Lavori in corso per la vivace presentatrice?

In questi giorni il volto di Rai 2, reduce dal successo delle due prime serate del programma di tutorial il 2 e il 9 giugno, è stata al centro del gossip per il saluto al programma di cucina “Il più grande pasticcere”. Per la bella partenopea però, secondo quanto lanciato da Tvblog, ci sarebbe un nuovo progetto all’orizzonte dal nome: “Monte Bianco”.

Si tratterebbe di un nuovo reality, che dovrebbe andare in onda subito dopo Pechino Express 4 su Rai 2. L’adventure game, che dovrebbe vedere Caterina Balivo nelle vesti di conduttrice, prevede la sfida tra 8 coppie vip. L’obiettivo è quello di scalare la vetta italo-francese, ovviamente con il supporto di uno staff qualificato di guide alpine. Scenari favolosi e paesaggi mozzafiato faranno da contorno allo show.

Intanto la bella presentatrice continua a regalare frammenti di vita quotidiana al suo pubblico, con commenti, foto e post su facebook. Nel frattempo ferve l’attesa per scoprire i progetti futuri. Quando rivedremo la scoppiettante presentatrice di nuovo sul piccolo schermo? Le sorprese sono dietro l’angolo.