X


Il Segreto, trame 21-27 giugno 2015: ecco Conrado, grande amore di Aurora

Scritto da , il Giugno 20, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto conrado

Settimana ricca di colpi di scena, a Il Segreto. Nuovi personaggi e grandi emozioni per la soap spagnola che, da ormai due anni, tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori. Tra le tante novità dei prossimi episodi, vi sarà Conrado, colui che farà perdere la testa all’austera Aurora. Maria, invece, continuerà a occuparsi di Fernando, ma scoprirà di essere incinta di Gonzalo. Candela, invece, troverà il coraggio di confessare tutta la verità a Tristan? Intanto, Puente Viejo è spaventata da un personaggio molto pericoloso…

Il Segreto riparte da Candela (Aida De La Cruz) che rimanda il matrimonio, con la scusa di avere poco tempo per i preparativi. Tristan (Alex Gadea) acconsente. Rita (Charlotte Vega) torna a lavorare per lasciare del tempo libero a Paula (Elena Martinez) e Isidro (Javier Abad), ma ha un nuovo mancamento che la costringe a tornare a letto. Fernando (Carlos Serrano) continua a comportarsi in maniera dispotica con Amancia, che si licenzia. Mesia pretende che sia Maria (Loreto Mauleon) a prendersi cura di lui. Quintina (Blanca Pares) e Dolores (Maribel Ripoll) litigano di nuovo, così Hipolito (Selu Nieto) decide di andar via di casa, portando la moglie con sé. Alfonso (Fernando Coronado) sospetta di Terence (Boré Buika).

Ricardo (Alain Hernandez) continua a ricattare Candela che, pur di non coinvolgere Tristan, cede alle sue richieste. Aurora (Ariadna Gaya) si reca alla Villa per medicare Fernando, ma Donna Francisca reagisce molto male. Hipolito e Quintina iniziano la loro nuova vita, mentre Dolores sorprende Terence a fare il bagno nel fiume. La donna, scandalizzata, fomenta i pettegolezzi del paese. Francisca, amareggiata per la sofferenza di Maria, incarica Mauricio (Mario Zorilla) di liberarsi di Fernando. Ci sarà un nuovo omicidio a Il Segreto?

Aurora sorprende Candela e Ricardo a litigare e lo riferisce a Tristan, che chiede spiegazioni alla sua fidanzata. Mentre Fernando continua a opprimere Maria, Anibal (Jorge Pobes) continua a favorire la relazione tra Isidro e Paula, per far soffrire Rita. Donna Francisca e Soledad (Alejandra Onieva) sembrano aver raggiunto una certa serenità. La figlia della Montenegro si reca al fiume per una passeggiata con il marito e – inaspettatamente – incontra Olmo Mesia (Iago Garcia).

Tempo di ritorni, a Il Segreto. Olmo vaga per il paese in stato confusionale, poiché ha perso la memoria a causa del suo prolungato stato di incoscienza. L’uomo viene scortato da un funzionario del Ministero. Gonzalo (Jordi Coll) consiglia a Maria di sottoporre Fernando alle cure di un medico particolarmente preparato. I due ragazzi sperano che Mesia possa guarire, in modo da poter vivere serenamente il loro amore. Tristan scopre che Candela ha ipotecato la pasticceria, rimanendo particolarmente deluso e amareggiato. L’uomo si rifiuta di vedere la pasticcera, che si presenta a El Jaral.

Pedro e Dolores sono disperati per un’ingente perdita di clienti. I Miranar – protagonisti del filone comico de Il Segreto – scoprono che, a pochi passi, è stato aperto un nuovo emporio a prezzi concorrenziali, gestito da Hipolito e Quintina. Il medico ingaggiato da Gonzalo conferma che Fernando potrebbe tornare a camminare, poiché la colonna vertebrale non ha subito danni importanti. Fernando non vuole farsi curare, per continuare a ricattare emotivamente Maria. Soledad non crede all’amnesia di Olmo e cerca di scoprire cosa stia tramando. Pedro (Enric Benavent) affronta Hipolito, finendo per litigare furiosamente.

Furente dalla gelosia, Rita si scontra con Paula. Tra le due, ha luogo un’inevitabile lite. Candela non vuole confessare a Tristan il motivo per il quale ha ipotecato la pasticceria, così, tra le lacrime, gli dice che è finita. Aurora si arrampica su un albero ma cade rovinosamente a terra, colpendo un uomo di passaggio. Olmo sembra realmente cambiato, ma non viene accettato né da Soledad né da suo figlio Fernando. Aurora colpisce – accidentalmente – un uomo di nome Conrado (Ruben Serrano). Tra i due è subito scontro.

Tristan, amareggiato, comunica alla famiglia che le nozze con Candela sono annullate. Mauricio approfitta della rottura tra i Miranar per approfittare degli sconti di Hipolito e di Pedro. Mentre Candela decide di pagare Ricardo, Aurora racconta a Maria e Gonzalo dell’incontro con Conrado, che sarà il grande amore della nuova protagonista de Il Segreto. Olmo è sul punto di lasciare il paese, dal momento che nessuno ha intenzione di prendersi cura di lui. Il vecchio Mesia non riesce a credere a tutto il male che ha fatto. Fernando continua a comportarsi come un tiranno, ma Francisca decide di intervenire per placare la sua ira.

Conrado si presenta in ambulatorio, lasciando Aurora senza parole. L’uomo rifiuta le sue cure, medicandosi da solo. Dopo le minacce di Donna Francisca, Fernando accetta di farsi assistere dal Dottor Valentin. Anibal pretende che Paula mantenga la parola data e continui a rimanere con Isidro. La ragazza si lascia sedurre da lui ma poi si tira indietro, poiché capisce che si sta innamorando. Il Segreto continua con Don Anselmo (Mario Martin), che prova molta pena per Olmo, così si offre di occuparsi di lui. Gonzalo e Aurora non riescono ad accettare che Candela e Tristan non si sposino, così Aurora parla direttamente con Candela che finisce per confessare la verità. Tristan affronta Ricardo.

Fernando inizia le cure del Dottor Valentin, con l’assistenza di Maria e Aurora. Tutti sono furiosi con Don Anselmo, che ha deciso di prendersi cura di Olmo. Donna Francisca non intende prendere provvedimenti al riguardo. Quintina cerca di riportare il sereno tra Hipolito e suo padre, mentre Ricardo lascia la casa di Candela per trasferirsi alla locanda. Anibal teme che Paula possa rivelare la verità a Isidro. Intanto, un colpo di scena sconvolge Il Segreto. Maria scopre di aspettare un bambino. Pedro e Hipolito trovano un accordo.

Gli abitanti di Puente Viejo – borgo d’ambientazione de Il Segreto – sono terrorizzati dalla presenza di Olmo, soprattutto dopo che ha lasciato la canonica e nessuno riesce a trovarlo. Fernando si dimostra un paziente poco collaborativo, ma la forza di Aurora riesce a consolare Maria. La figlia di Pepa (Megan Montaner) non intende lasciarla sola, soprattutto ora che ha scoperto di aspettare un figlio da Gonzalo. Tristan e Candela parlano con il direttore della banca, mentre Ricardo origlia la loro conversazione.

Maria informa Gonzalo della bella novità. Il giovane, al settimo cielo, le chiede di scappare insieme ma lei si rifiuta. La Castaneda è convinta che Fernando, una volta scoperto della gravidanza, la ripudierà. In questo modo, potranno finalmente vivere serenamente il loro amore. Conrado e Aurora continuano a provocarsi a vicenda, mentre Anibal consiglia a Isidro di chiedere la mano di Paula. Saranno la nuova coppia de Il Segreto? Dolores e Pedro cedono i loro affari a Hipolito, mentre Tristan consegna i soldi a Ricardo.

Soledad, impaurita da Olmo, inveisce contro di lui nella piazza del paese. L’uomo è molto turbato dal comportamento della donna e lo confessa a Don Anselmo. Tristan e Candela possono vivere serenamente il loro amore, ora che Ricardo non è più un pericolo. Isidro chiede a Rafal di poter corteggiare Paula, ottenendo il permesso. Aurora continua a farsi carico della riabilitazione di Fernando, ma non crede che il ragazzo soffra come vuole far credere.

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana si concludono con Conrado si presenta a El Jaral con una proposta per Tristan: comprare alcune delle sue terre. Hipolito si riconcilia ai suoi genitori. Don Anselmo è preoccupato per Olmo, che non è tornato in canonica, così decide di andarlo a cercare. Nessuno gli dà una mano. Maria informa Fernando della sua gravidanza, che reagisce stranamente bene. Francisca cerca di far capire a Maria che Fernando la sta ingannando, ma la ragazza non vuole sentire ragioni. Donna Francisca pensa al modo di liberarsi di Fernando. Il Segreto va in onda tutti i giorni, da lunedì al venerdì, alle 15,45, il sabato alle 18,50 e la domenica alle 21,20.