X


Un posto al sole, anticipazioni 8-12 giugno: lo strano flirt tra Marina e Roberto

Scritto da , il Giugno 5, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Un posto al sole Marina

Sta per cominciare una nuova settimana di Un posto al sole, la soap opera della fascia televisiva preserale di Rai 3. Sarà sicuramente un’altra settimana piena di eventi emozionanti, intensi ma anche divertenti, che terranno compagnia ai telespettatori anche in queste prime giornate di giugno. Negli episodi dei primi cinque giorni del mese a monopolizzare le vicende di Un posto al sole è stato l’imminente parto di Serena ma anche la rottura tra Sandro e Claudio e i tentativi di Patrizio di riconquistare Asia.

Le anticipazioni di venerdì ci hanno rivelato anche che tra Roberto e Marina sta cominciando uno strano e ambiguo rapporto, che si sviluppa ulteriormente negli episodi di Un posto al sole dall’8 al 12 giugno.

I due, dopo aver messo da parte la contesa della carta nautica, passano il tempo a scambiarsi messaggi maliziosi e regali. Intanto Roberto è anche soddisfatto perchè è riuscito ad allontanare Sandro e Claudio. Inoltre, in occasione del parto di Serena, sta per tornare a Napoli sua madre.

Se Sandro e Claudio sembra che si stiano allontanando, Patrizio appare sempre più deciso a voler tornare con Asia. Proprio per questo il ragazzo si mette nuovamente nei guai, come ci rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 9 giugno. Patrizio provoca un incidente, guidando senza patente.

Una bravata che potrebbe costargli molto cara, come ci rivelano le anticipazioni di mercoledì. Patrizio, infatti, non solo provoca l’incidente, ma preoccupatissimo scappa. Inoltre, sempre grazie alle anticipazioni della soap opera partenopea, scopriamo che, fortunatamente a Un posto al sole si ride anche. Succede, infatti, che Rossella scopre un imbarazzante scheletro nell’armadio di Michele.

Nell’episodio di giovedì 11 giugno, però, ha di nuovo il sopravvento la storia di Patrizio. Il ragazzo, terribilmente spaventato per le conseguenze di quello che ha fatto, racconta tutto a Raffaele, che si trova costretto a prendere una drammatica decisione. Arriva, poi, il momento dell’atteso parto di Serena. Insieme alla piccolina arriva anche la madre di Serena che, ancora una volta, riuscirà a stupire sua figlia.

Infine, la settimana di Un posto al sole si chiude con Michele che, goffamente, cerca di giustificare un segreto della sua gioventù scoperto da Rossella. Mentre nasce un’alleanza tra Andrea e Guido. Quest’ultimo, infatti, non sa se può fidarsi o meno di Mariella.